capitolo 3

61 9 4
                                    

Povs Sibilla
Seguii mio fratello fino ai dormitori .
B: ragazze siete in camera con pansy .. ci vediamo in sala comune o lago ?
F: dove scusa ?
B: sala comune è quella dove siamo passati ora con tutti i divani , il lago è fuori un po' appartato dai cortili ..
F: per me è uguale ..
S: decidi tu fratello .. ci vediamo dopo ..
Mi avvicinai a lui e sporgendomi di poco e con eleganza gli diedi un bacio sulla guancia ..
S: arrivederci Mr.Malfoy..
D: a dopo.
Salii in camera con pansy e Fleur ..
P: questa è la nostra stanza ..
F: è enorme..
S: grazie per averci fatto strada pansy..
P: di nulla .. ed ora se non vi dispiace vado a scoparmi nott .. a dopo ..
F: a fare cosa ?
P: vado a scopare .. trombare .. fare sesso ..
S: modera i termini , non è signorile !
P: aaaah , qui tutto è signorile anche ciò che ho detto prima .. voi due siete.. vergini ?
F: no ..
P: ah ok .. sibilla?
S: si ..
Dissi abbassando lo sguardo ..
P: ne troverai uno .. sei bellissima .. a dopo vado a rilassarmi ..
F: a dopo , ahahah
S: a dopo .
Pansy a primo impatto era proprio una sgualdrina , per non usare altri termini che secondo me sono appropriati ma poco femminili ed eleganti ..
S: Fleur vado a passeggiare un po' .. ci vediamo dopo al lago nero con i ragazzi ..
F: d'accordo , sta attenta , in questa scuola non sai chi gira ..
S: lo farò .. a dopo ..
F: a dopo cara ..
Uscii da camera e scesi nella sala comune ..
C'era molta gente : chi studiava , chi leggeva , chi chiacchierava .. non mi ispiravano molta fiducia.. decisi così di uscire da quel buco che loro chiamavano sala comune e di andare a farmi una panoramica della scuola , infondo oggi non avevo lezioni ..
Uscita di li percorsi quei lunghi corridoi . Lessi un cartello con su scritto biblioteca.. perché no , un buon libro avrebbe forse rilassato la mia mente da tutto quel frastuono e trambusto ..
Entrata in biblioteca, dopo aver litigato con le scale , scorsi subito una ragazza , l'unica in biblioteca , sembrava molto simile a me , magari avrei fatto amicizia ..
S: perdonami , posso chiederti cosa leggi di così interessante ?
X: un libro sulla trasfigurazione..
S: bello , ne sono appassionata ..
X: anche io , comunque scusami ma non mi sono presentata , sono Hermione Granger, te invece ?
S: Sibilla Zabini..
He: la sorella dell'amico di Malfoy.
S: Già..
He: come ti trovi con loro ..
S: diciamo che apparte mio fratello ancora non mi ispirano fiducia ..
He: posso immagin..
X: eccoci ..
Y: scusa il ritardo ma Ron si era fermato a fare uno spuntino..
He: ok ..
X: chi è lei ?

my brother's friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora