Povs Sibilla
Sentii Malfoy mettere le mani sopra le mie tempie e iniziare a massaggiare ..
D: stacca un po' la mente .. concentrati sulle mie mani ..
Feci come mi disse . Chiusi gli occhi e mi feci trasportare dalle sue mani in un mondo parallelo ..
Quando riaprii gli occhi mi girai in direzione di Malfoy senza dire nulla , solo guardandolo ..
D: meglio ?
S: si .. grazie .. sta passando ..
D: dovresti staccare alcune volte ..
S: e come ..
D: facendo qualcosa che ti rilassa .. niente di troppo complicato ..
S: dovrei .. come va la gola ?
D: meglio , molto meglio , ancora un po' di tono delle voce basso ma va meglio ..
Disse andandosi a sedere affianco a me .. Malfoy si accorse che avevo freddo ..
D: tieni ..
Si tolse la felpa e me la poggiò sulle spalle ..
S: grazie ..
Dissi puntando i miei occhi sui suoi ..
Per svariati minuti i nostri occhi si intrecciavano , si capivano , si mangiavano , si penetravano l'un l'altro..
Malfoy si avvicinò a me ed io a lui .. i nostri corpi erano quasi del tutto attaccati .. mancava solo quella piccola unione chiamata : bacio ..
Forse è vero . Forse era meglio avere una botta e via come diceva lui . Io però non credevo alle sue parole . Non potevo pensare che lui non era in grado di amare . Stare con lui era qualcosa di spettacolare. Ci si capiva senza dire nulla , ci si assaporava senza toccarci , ci si comprendeva . C'era quella famosa "chimica" babbana che ci univa . Avevo letto molti libri babbani d'amore . Tutti quanti dicevano di questa famosa chimica nell'aria . Secondo me non era così . Tra me e Malfoy c'era complicità anche se nessuno dei due l'aveva cercata , si era creata . Si era creata quando mi disse che ero inquietante con tutte quelle buone maniere . Si era creata quando gli facevo il broncio se mi chiamava bambolina . Si era creata quando ci si scontrava . Perché con lui era così. O gli stavi vicino e lo assecondavi, o ti scontrati contro un vortice di emozioni , le stesse emozioni che stavo provando in quel momento ..
D'istinto misi una mia mano sulla sua guancia e l'accarezzai ..
La sua mano andò sopra la mia togliendola delicatamente dalla sua guancia .. la portò vicino alla sua bocca e mi fece un baciamano .. poi staccò le sue labbra da lì e la mise su di me staccando quel piccolo contatto dalla mia mano con la sua ..
D: non possiamo.
Disse guardandomi intensamente con quello sguardo azzurro ghiaccio ..
S: e quindi che si fa ?
D: stiamo così ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanficS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..