Povs Sibilla
Il giorno dopo io e Fleur decidemmo di andare insieme a prendere una burrobirra .. faceva di tutto per non farmi sentire sola e questo lo apprezzai.
F: allloooora .. ok che non sono festaiola come te .. forse lo sono un po' di più .. ma se questo fine settimana i serpeverde vincono ci sarà una festa e noi non vogliamo perdercela no ?
S: si , la vogliamo perdere. Letto , libro , scrivere sul diario e cioccolata calda con panna ..
F: risposta errata ! Amica mia . Faremo trucco , parrucco , vestiti e giù in pista a ballare a sfondarci ci alcol !
S: non .. non mi va .. e poi ci sarà anche ..
F: fregatene . Fai amicizie con altri . Ce ne sarà qualcuno disposto a stare con te !
S: spero di no ..
F: no. Tu speri di sì! Allora .. dobbiamo trovare qualche abitino da mettere alla festa .. che ne dici di un top e gonna mini ?
S: dico che è troppo scollato e troppo corto .
F: aaah , risposta sbagliata. Guarda che poi l'esame non lo passi ! Allora ..
S: ceeeeeerto che .. no. Fleur apprezzo ciò che stai facendo .. ma veramente .. non me la sento di andare a festeggiare , non sono dell'umore ..
F: ecco Sibilla Zabini a cosa serve l'alcol ..
S: ma se il massimo che bevo è un prosecco tra poco !
F: è sempre bello iniziare a farlo .. credimi . Allora .. per prima cosa .. andiamo alla boutique di madame chantal .. vediamo qualcosa da mettere e poi .. bhe .. poi compriamo e torniamo ad Hogwarts , dubito che ce la faremo anche per le scarpe .. quelle le faremo domani ..
S: ho altre scelte ?
F: no !
S: allora andiamo da madame chantal..
Entrammo in questo negozio , di cui Fleur ne va matta e iniziammo a cercare qualcosa ..
S: come mi sta ?F: cavolo .. sei fantastica .. ma troppo lungo per la serata ..
S: lo so , ahimé ,ma lo prendo lo stesso ..
F: ok .. poi che prendi ?
S: questi due .. non sono molto in vena di fare shopping ..
F: amore mio .. vedrai che le cose si risolveranno .. o in un modo o in un altro ..
S: lo spero .. e comunque stasera .. cioccolata calda con panna .. me lo devi..
F: ti fa felice una cioccolata ?
S: ovvio !
F: andata per la cioccolata .. torniamo ad Hogwarts ora .. si è fatto tardi e sta iniziando ad essere buio ..
S: si meglio .. guarda .. nevica anche ..
F: che bello .. domani mattina andiamo a fare a pallate di neve ..
S: beneeeeeeeee.. non vedo l'ora di batterti ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..