Povs Sibilla
Ok . Sono in ritardo . Sono esattamente le sei del pomeriggio e alle otto inizia la cena di capodanno, in più non so neanche se il vestito che ha scelto Draco mi sta bene . Mi feci una doccia veloce e poi andai al trucco . Misi il fondotinta, il mascara , correttore , blush , rossetto rosso fuoco, un ombretto brillantinato e un po' di illuminante. Passai poi al vestito. Presi la scatola che mi poggiò Draco in camera sulla scrivania e lo aprii . All'interno un bellissimo vestito bianco . Lo provai e mi calzava a pennello. Mi misi i tacchi bianchi e i gioielli e quando stavo mettendo l'ultimo orecchino bussarono alla porta ..
D: posso ?
S: entra ..D: sei pron.. cazzo .. sei bellissima sibi..
S: grazie .. anche il tuo commento sta bene ..
D: la collana la metto io .. girati ..
Mi voltai , dandogli le palle e lui mi mise una collana che non era mia .. non l'avevo mai vista ..
S: e questa ?
D: un piccolo pensiero che presi pensando che con questo vestito stesse bene ..S: Draco .. non dovevi ..
D: volevo.. ti sta benissimo.. ed ora .. se sei pronta madame è meglio scendere , siamo in ritardo ..
S: scendiamo ..
Scendemmo le scale con tutti gli occhi puntati addosso , soprattutto quelli di mia madre e della madre di Draco , ma anche i nostri padri non scherzavano ..
S: mi sento osservata ..
D: testa alta , narici leggermente allargate , sorriso , spalle rilassate ,pancia in dentro anche se non ce l' hai , guardati un po' attorno con fare misterioso e non fissare lo sguardo con nessuno..
S: non sapevo che avevi fatto delle lezioni di portamento..
D: non sai molte cose di me ..
Finimmo di scendere e ci recammo hai nostri genitori..
N: siete bellissimi ragazzi ..
G: concordo .. formate una bellissima coppia ..
Disse mia madre , al che mio padre quasi non si strozzò con lo champagne ugualmente come fece Lucius ..
E: cara , questi apprezzamenti .. non fraintendere Lucius , tuo figlio è perfetto , ma secondo me sono ancora troppo giovani ..
L: sisi .. tranquillo.. concordo con il tuo pensiero .. comunque devo ammettere che questo vestito ti sta divinamente Sibilla ..
S: grazie signor Malfoy..
B: sorellina .. in questi giorni mi sei mancata ..
Disse Blaise abbracciandomi ..
G: allora i miracoli di natale esistono..
N: ahahah ..
B: ma dai .. in fondo ci vogliamo bene .. vero sibi ..
S: in fondo .. fondo .. sottoterra .. ma si ..
Dissi scompigliandoli i capelli..
B: ma dai .. sibi !
E: non ricominciate ..
D: vero , andiamo a mangiare qualcosa ..
B: si ..
S: si .. con permesso ..
Dissi per poi avviarmi al tavolo del buffet..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..