capitolo 61

31 8 4
                                    

Povs Sibilla
Nel pomeriggio mi preparai alla cena di gala compreso di ballo . Mi feci una bella doccia calda per poi farmi una maschera ai capelli .. me li asciugai e feci uno chignon alto pettinato a dovere.  Iniziai il trucco , feci la base , gli occhi con un po' di mascara e un ombretto brillantinato dorato e un rossetto rosso ma non troppo acceso . Misi il vestito rosso che mi aveva proposto Draco con le scarpe che avevo preso poco tempo fa . Misi il mio solito profumo e mi allacciai il bracciale .. sentii bussare così aprii e mi ritrovai Draco allo stipite della porta ..
D: .. ei , sei pr.. cazzo sibi.. sei bellissima stasera..
S: grazie .. ci sono .. manca solo la collana ..
D: faccio io girati ..
Mi girai dandogli le spalle e mio con un rapido ma dolce gesto mi agganciò la collana ..
S: grazie ..
D: di nulla ..
Presi una stola dorata da mettere sulle spalle ma Draco mi fermò..
D: se indossi un vestito rosso devi essere decisa ad indossarlo ..
S: ma io sono decisa ..
D: allora resta senza quel foulard che ti copre le spalle .. indossalo con orgoglio ..
S: d'accordo ..
D: scendiamo dai ..
Quando arrivammo in cima alla balconata i nostri genitori alzarono lo sguardo e le madri ci fecero un lieve sorriso .. tuttavia i padri gli guardarono accigliati ..
L: ragazzi .. finalmente ..
E: che stavate facendo ..
S: ho scelto Draco come accompagnatore per il ballo di stasera .. ti dispiace padre ?
E: assolutamente no ..
Li superammo , salutammo Blaise e le nostre madri e poi Draco con un invito molto formale mi chiese un ballo .. cosa che accettai .. mi porse il braccio che intrecciai prontamente con il mio e mi condusse nella pista da ballo in mezzo agli invitati . Iniziò un walzer lento cosa che fece brillare gli occhi sia alla mia che a sua madre .
D: allora .. stasera coccole quando saranno andati via tutti ?!
S: si .. magari ci facciamo un bagno caldo ..
D: sei già brilla dopo due bicchieri di champagne ?
S: io non lo sonooo .. ok forse un pochino .. però ammetti che ti piacerebbe stare con me in vasca ..
Dissi facendo scendere le mie mani lungo il suo completo fino al bordo dei pantaloni ..
D: Sibilla .. finiamo il ballo e poi ti porto di sopra .. devi riposare .. non sei in te .. hai bevuto troppo ..
S: forse .. ma da ubriachi si dice la verità .. mi piacerebbe stare con te sai .. magari su un letto ..
Dissi quest'ultima frase sussurrata all'orecchio ..

my brother's friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora