Povs Sibilla
S: no , sono ad Hogwarts quest'anno per fare un progetto con la scuola ma di norma frequenterei la beauxbatons..
L: ecco spiegate le buone maniere e la facilità di parlare ad un pubblico più grande ..
S: veniamo formate per questo signore ..
E: eccoci qui .. queste erano le ultime valigie .. ragazzi .. quanto mi siete mancati .. Blaise come stai figliolo ?
B: meglio padre ..
L: stavamo chiaccherando di come andava la scuola Edward ..
E: e come vanno a scuola ?
S: bene padre ..
B: bene .. più o meno ..
G: eccomi ..
S: madre ..
G: come stanno i miei ragazzi preferiti .. ciao Draco .. come stai te ?
D: bene signora Zabini..
G: Ginevra ..
N: sisi anche tuo figlio sempre con questo appellativo di signora .. ragazzi ci fate diventare vecchie ..
E : è cortesia ..
L: è cortesia ..
Dissero insieme i due uomini guardandosi subito dopo per aver detto la stessa frase ..
G: Draco .. te e mia figlia vi conoscete ? Andate d'accordo ?
D: ci conosciamo di vista .. qualche volta in presenza di Blaise ..
N: come si comportano questi due Sibilla ?
S: normali ..
B: ma grazie sorellina lo prendo come un complimento ..
S: non farci l'abitudine ..
D: uhuh ..
N: in che casa sei stata smistata ?
S: serpeverde .. penso di aver seguito mio fratello in questo ..
E: fiero di te tesoro ..
L: Draco , fai vedere le stanze hai ragazzi .. vi vorrete riposare , immagino ..
B: si .. grazie signor Malfoy ..
Io Draco e Blaise andammo in un altro corridoio che porto ad un altro soggiorno con una grande scalinata al centro ..
B: ehm ..
D: ti porto io ..
S: scusate eh .. wingardium Leviosa ..
B: ahhaha .. mettimi giù ..
S: in camera ..
D: ahahah .. mi piace così ..
B: a me no ..
S: che buffo ..
D: arrivati .. questa è la camera di Blaise .. quella accanto è la tua .. e quella davanti è la mia ..
B: i tuoi ci hanno messo nella parte familiare .. non per gli ospiti ?
D: vi considerano di famiglia ..
S: vado a disfare i bagagli ..
B: si anche io ..
D: io vado a distendermi .. sono un po' stanco ..
Entrai nella stanza e vidi subito un eletto a baldacchino nei toni del verde e del nero .. molto elegante devo dire .. affianco due comodini e una cassettiera per il trucco essendoci sopra lo specchio .. dall'altra parte un enorme armadio con davanti le mie valigie .. nell'angolo una porticina , una per modo di dire .. tutta intarsiata di oro .. dietro essa il bagno con un enorme lavello, una doccia con porte a vetro e una vasca idromassaggio angolare e infine i servizi igienici .. era bellissima ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..