Povs Sibilla
Passarono i mesi .. e i mesi .. e i mesi fino a quando , un una calda mattina di gennaio sentii scalciare qualcosa di forte nella mia piancia. Subito mi girai verso Draco .
S: amore .. amore .. svegliati ..
D: mhmmm dimmi , ho sonno
S: penso che ci siamo sai
D: a cosa
S: a cosa . Al parto no ?
D: EH ?!
si alzò di soprassalto sul letto , balzò giù con la forza di mille soli e si vesti di tutta fretta
D: okokok allora tu .. tu respira .. tranquilla.. come abbiamo imparato al corso .. con calma .. inspira ed espira che andrà tutto bene ok .. ok .. ok un cazzo .
Si avvicina a me e mi veste pesante con una camicia da notte e una vestaglia per poi smaterializzarci insieme al San mugno .
S:aaaaaaaaaah , fa maleeeeeee
D: ora arrivano i medimaghi ..respira amore
Draco mi tenne in braccio tutto il tempo e mi portò lui stesso in sala operatoria.
Dopo nove ore di parto naturale con io che urlavo , Draco che mi teneva la mano e mi incoraggiava mentre stava per svenire , Blaise , i miei, e i genitori di Draco fuori dalla porta a spiare nell' suo oblò, il piccolo che di uscire non ne voleva sapere , e i medici che anche loro non ne potevamo più finalmente nacque il nostro amore . Draco si sedette affianco a me ed io tenni il mio dolce minuscolo rosaceo marroncino amore tra le braccia . Ero stremata , gli occhi si chiudevano da soli, avevo un dolore allucinante lì sotto ma tutto il mio sforzo era riuscito a fare qualcosa di impeccabile , sembrava fatto con il pennello . Dopo qualche mese che il mini scorpius era tornato a casa con noi notai e che era uguale a Draco : stessi capelli, stessi occhi ma il carattere era tutto mio e in parte di Draco . Finalmente sentii entrare Draco dal portone di casa e i suoi passi felpati si avvicinarono sempre di più alle mie spalle .
D: tornato ora da lavoro , come stanno i miei amori
Disse per poi avvicinarsi a me e baciarmi e poi sedersi accanto a me e baciare la testolina bionda del piccolo scorpius
S: stiamo bene dai , oggi ha mangiato tantissimo latte sai ? Ad un certo punto pensavo che mi rigurgitava tutto tutto e ...
E quella fu un altro pezzo della nostra vita che io e Draco costruimmo insieme pezzo dopo pezzo fino a formare il nostro puzzle e la nostra famiglia ..Fine
// Ciao raga come state ? Io bene anche se incasinatissima con l'università. Finalmente siamo riusciti ad arrivare a fine di questa storia , spero vi sia piaciuta
Vi voglio bene ,
Alla prossima storia raga , ciaooooo
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..