Povs Sibilla
La mattina dopo come da copione scendemmo in giardino per fare la guerra .. adoro quando la facciamo .. è un nostro rito .. mentre preparavamo le palle vidi in lontananza Draco ridere insieme ai suoi amici e compagni del quidditch.. si girò a guardarmi ma subito tolse lo sguardo dal mio ..
F: ehi .. terra chiama sibilla .. prepara le palle , così poi iniziamo ..
S: è solo che ..
Dissi guardando lui ..
F: amore mio .. che stronzo che è .. ti sta facendo soffrire e questo lo sto odiando ..
S: non è stronzo.. lo ha fatto per non mettermi nei casi con Blaise ..
F: non giustificarlo ! Poteva trovare altri metodi !
S: si ma è anche vero che è stato quello più corretto che potesse fare ..
F: no! Non lo è stato! Ti va di tornare dentro .. magari se non lo guardi non ci soffri così tanto ..
S: hai ragione. Dovevamo andare a comprare le scarpe o sbaglio ?
F: ottima idea .. andiamo!
Ci dirigemmo nuovamente ad Hogsmeade e mentre si passeggiava per quelle enormi vie .. vidi quel palazzo . Quel palazzo il quale lui mi portò in cima in ascensore .. il quale mi fece sentire protetta e al sicuro nel suo petto .. la verità. La verità fa male. Brucia. Io mi sono innamorata di Draco Malfoy. Solo ed unico problema era Blaise. Ho lasciato Draco per stare con Blaise. Cazzo. Che cazzo ho combinato. Sono una stupida. Dovevo trovare un modo per as vere entrambi invece di rinunciare ad uno dei due. Anche perché a dirla tutta ... Io senza di lui non ci so stare. Ormai non più. Non posso fare a meno di non ricordare come sono stata bene quei giorni insieme. Cazzo. Lo amo. Lo amo con tutta me stessa . Forse dovrei andare a parlargli. Forse dovrebbe venire lui . Ma so che lui non lo farà. Il suo orgoglio lo prevale , e anche il mio fa lo stesso con me .
F: ei ?
S: dimmi ..
F: ti piacciono queste scarpe ?
S: mm .. insomma .. queste ?
F: siii , starai una favola con quelle ..
S: devo ammettere che sono belle ..
Le avevo prese dorate con il tacco alto . Ma le avevo prese non per la festa di domani .. ma per natale dai Malfoy con l'abito rosso .. ci sarei andata . Per la mia famiglia , per Blaise .. per me stessa .. ma soprattutto per lui . Ci sarei andata per lui. Per vederlo sorridere e annuire da figlio perfetto . Per vederlo felice anche senza di me .. e ciò rendeva in qualche modo .. felice anche me ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..