Povs Sibilla
Rientrati nei dormito io , pansy e Fleur ci iniziammo a preparare per la festa della nostra casa in onore della vincita .
P: io stasera indosso questoF: bellissimo , io avevo pensato a mettermi in vestito nero classico
S: un po' corto .. io stasera andavo su un tacco e pantalone..
P: attenzione attenzione , la ragazza si mette provocante ..
S: niente di troppo eccessivo solo un pantalone con dei bottoni dorati e magari un top che ho comprato qualche giorno fa ..
P: vedere..
F: finalmente non sarai una suora !!!
S: ehi !
Dissi tirandogli un cuscino ..
F: questa me la paghi !
Tirò il cuscino ma abbassandomi colpì Pansy ..
P: uuuh, é guerra !!
Iniziò una vera e propria lotta di cuscini che finì con noi tre morte sul letto ..
P: quindi fai vedere il top ..
S: ok .. é questo ..
P: ma è bellissimo ..
F: ti starà una favola ..
S: lo provo .. poi mi dite ..
Quando uscii dal bagno entrambe rimare a bocca aperta ..P: dovresti metterti i tacchi e i top più spesso ..
S: per me già è troppo così ..
Iniziammo a prepararci , truccarci , pettinarci e a mettere tutti i gioielli del caso ..
P: direi che siamo pronte ..
F: penso di sì ..
S: si ..
P: allora andiamoooo ..
Entrati nella sala comune , dove c'erano solo serpeverdi , pansy si fece spazio nella pista da ballo e Fleur con mio fratello .. io me ne andai al bancone per prendere qualcosa da bere ..
D: ti ho trovata finalmente..
S: è già .. mi ha trovato ..
D: impresa ardua tra tutta questa folla .. i pantaloni ti stanno benissimo , per non parlare del top .. sei bellissima stasera ..
S: grazie .. oggi sei stato grande ..
D: modestamente..
Iniziai a pensare ad Harry .. non ci avevo più parlato da quando avevamo litigato ..
D: ehi .. stacca la mente per un po' da tutti quei pensieri ..
S: si .. si hai ragione .. solo che non ..
D: ce la puoi fare benissimo .. ora . Vieni con me . Andiamo a ballare in pista .
S: ma sei matto ! No , io in pista non vado ! Ti sembro una che va a ballare e spassarsela in pista ?!
Manco per idea ..
D: invece si .. non costringermi a prenderti di peso Zabini ..
S: non vengo.
D: risposta errata .
Si avvicinò a me e mi prese come un sacco di patate . Camminò fino ad arrivare alla pista , dove mi fece scendere .
S: ma dico sei impazzito ? Potevo cadere !
D: no. Non ti avrei mai fatto cadere ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..