Povs Sibilla
He: domani sera c'è una festa dai tassorosso , te vieni ?
S: non so ..
Gi: daii , andiamo a fare shopping oggi pomeriggio e poi andiamo a fare una merenda , vieni con noi ..
S: ma io non ..
H: veniamo anche io e Ron ..
S: ah ..
H: te verrai .. ok ?
S: se proprio ci tenete ..
Uscimmo dalla torre e andammo ad Hogsmeade per cercare qualche abito ..
He: eccoci alla prima boutique .. entriamo ?
Gi: siiiii .. vieni sibi , ti vestiamo noi ..
S: ma a me piace il mio stile ..
He: ma è datato , con questi abiti farai colpo su Harry ..
Giusto Harry ?
H: cosa ?
He: che ti piace sibilla anche con questi vestiti ..
H: mi piaci sempre ..
S: allora posso rimanere me stessa .. se ti piaccio così ..
H: per me è .. oi ..
Hermione gli aveva appena dato un pestone sul suo povero piede ..
He: dicevi ?
H: devi seguire i consigli di herm .. ah ..
S: ahahah , d'accordo , ma niente di scollato o corto eccessivamente .. e nulla di stravagante..
Sebbene quei vestiti erano adatti all'età della mia persona non li trovavo appropriati al ruolo che dovevo ricoprire , ovvero quello di un membro della famiglia Zabini . In casa mi avevano sempre spiegato che l'eleganza non era volgarità. Che anche se non mettevo in mostra qualche centimetro di troppo ero comunque superiore e più bella degli altri . È questo che ci insegnavano . Non era un fatto di stile . Era un fatto di portamento eretto, spalle larghe , mento in alto, narici leggermente allargate e sguardo. Quel fottutissimo sguardo che dovevi tenere con tutti i presenti . Uno sguardo indifferente , austero , superiore e rispettoso verso il prossimo. Tutto ciò anche se mi duole dirlo loro non lo sapevano . Erano mezzosangue e natibabbani. Non sono contro la purezza del sangue ma ammetto che hanno una vista più semplice rispetto a noi purosangue. Forse una vita che tanto bramo ma che non potrò mai avere . E non nascondo che con Harry le cose stavano andando bene. Ma nella nostra relazione c'è un ma .. e il ma sono i miei genitori . Se sapranno che io sto con un mezzosangue nel peggiore dei casi potrebbero diseredarmi e buttarmi fuori dalla famiglia . Non mi sarebbe più concesso di stare con loro . Neanche con Blaise . Mi sentii toccare una spalla e ciò mi riportò alla realtà..
H: cucciola tutto bene ?
S: si .. si .. tutto ok .. andiamo a scegliere i vestiti ..
Dissi facendo un sorriso finto ma che all'apparenza sembrava sincero ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..