Povs Sibilla
Successivamente è entrato sotto le coperte e ci siamo messi a fare le coccole ..
S: Draco ..
D: dimmi principessa..
S: posso farti una domanda ?
D: mmmm ..
S: non so come però .. ma tu .. io .. insomma .. se prima tu facevi certe cose .. e da quando stai con con me .. non le fai più .. com.
D: certe cose cosa ?
S: cosa secondo te ..
D: quelle cose si chiamano preliminari e sesso ..
S: ok , non volevo dirlo in quel modo .. scurrile..
D: che bimba che sei ..
S: ti chiedevo come .. insomma .. come fai a ..
D: faccio da solo non preoccuparti ..
S: potremo .. farlo .. insieme .. se .. ti va ..
D: se non ti senti pronta non voglio costringerti .. tranquilla .. arriverà il momento ..
S: ok .. meglio .. uff ..
D: pensiamo per ora a conoscerci .. infondo entrambi non sappiamo nulla dell'altro .. e poi tra un po' è Natale .. verrai da me .. passeremo molto tempo insieme ..
S: non vedo l'ora..
D: si .. sai .. in questi giorni ti ho visto ballare .. non sapevo lo facessi ?
S: erano le lezioni di balletto classico.. nulla di che..
D: eri bellissima..
S: si .. ma ero infelice .. e comunque ti ho visto anche io .. te sembravi spensierato ..
D: sembravo , dentro stavo morendo ..
S: vedevo anche questo .. quando mi fissavi da lontano .. si vedeva .. le tue emozioni trasparivano ..
D: la prima che mi dice che provo emozioni e che si notano .. da segnare sul calendario ..
S: ahahah, si .. si notano .. e sono bellissime ..
D: mmm .. insomma .. non molto devo dire ..
S: mi fanno vedere il mio Draco ..
D: tuo ? Da quando sono tuo ?
S: da sempre sei mio ..
Dissi avvicinandomi a lui.. mise le sue mani strette sui miei fianchi . Le nostre labbra si andarono ad unire in un bacio , il quale divenne sempre più passionale .. le sue mani andarono sul mio fondo schiena e le mie dietro la sua testa ..
D: anche tu sei mia .. la mia sola ed unica ragione per la quale io posso sorridere ..
S: oh Draco ...
D: sei speciale ..
S: anche per me lo sei ..
Tornammo a baciarci per molti minuti fino a quando non ci staccammo ..
S: Draco .. ehm .. le mani .. insomma .. sono .. sul mio ..
D: non posso ? È troppo ?
Lo guardai e lui le staccò. Una sensazione di vuoto mi pervade tanto da riprendere le sue mani e poggiarle sul mio culo nuovamente ..
D: mah ..
S: ci stavano bene ..
Dissi guardando in basso ..
D: guardami .. e dimmi che mi vuoi così ..
Lo guardai incastrandosi nei suoi occhi ..
S: voglio le tue mani dove sono ora ..
D: adoro quando fai l'autoritaria ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..