Povs Sibilla
Mi svegliai per la centromiliardesima volta per andare in bagno .. e Draco si svegliò con me ..
D: sssh , ora passa
Disse mentre mi accarezzava la schiena e teneva la testa . Quando finii andai in camera e mi distesi nuovamente.
D: oggi stai a riposo ?
S: si , non ce la faccio ..
D: piccola ..
Disse dandomi un bacio tra i capelli.
S: Draco ..
D: dimmi
S: resti qui ?
D: si , resto accanto a te amore ..
Mi abbracciò da dietro e e mi accarezzò la pancia
D: ci pensi .. noi genitori..
S: che bello ..
D: non so .. non so se sono pronto ..
S: hai nove mesi per prepararti .. vedrai lo sarai ..
D: ho paura di sbagliare tutto ..
S: anche io , ma passerà .. iniziamo a scegliere la casa dove far crescere questo pargolo ?
D: certo .. prendo il computer.. di solito si sta nella casa del marito ma se vuoi andiamo in un altra ..
S: allora restiamo qui .. ma i tuoi ?
D: abbiamo tante ville , andranno in una di quelle , mamma mi ha sempre detto che vorrebbe andare in quella in montagna e papà l'asseconda sempre ..
S: allora scegliamo la stanza per il piccolo/a
D: va bene .. prima dobbiamo scegliere la nostra camera da letto .. ti va di fare un giretto tra tutte le stanze e decidere ?
S: mi sorreggi ?
D: si amore ..
S:allora si ..
Guardammo tutte le stanze del Manor ma quella che ci piacque di più fu una in fondo al corridoio di destra. Era molto luminosa e ampia per farla da stanza padronale ..
S: avevo in mente di cambiare arredo però nella nostra camera ..
D: certo , ma anche nel resto della casa , è un po' troppo antiquato e poi se dobbiamo fare dei lavori bisogna farli a pennello
S: siii , la stanza del pargolo la mettiamo vicino alla nostra ?
D: fino a quando è piccolo piccolo dormirà in camera con noi no ?
S: si ma tipo quando avrà qualche anno ..
D: ci penseremo , ma io opterei per farla non tanto tanto attaccata , poi si sentirebbe oppresso ..
S: mmm, hai ragione , lo stile dei mobili mi piace molto , forse però sono un po' troppo scuri ..
D: si , sono molto scuri , potremmo farli un po' più chiari , in modo da fare venire luce ..
S: mi piace si .. la cameretta come sarà ..
D: quello ancora dobbiamo aspettare il sesso del bimbo non credi ?
S: uffi , non voglio aspettare , voglio saperlo subito , sono ansiosa ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..