Povs Sibilla
Lo palpai ancora per un po' per poi iniziare ad andare su e giù con la mano
D: cazzo .. così ..
Buttò la testa indietro dal piacere e si leccò le labbra ..
D: più.. veloce .. ah ..
Andai ancora più piano per farlo arrabbiare ..
D: sibi .. ah ..
S: resisti ..
Mi misi seduta sul letto , aprii le gambe e iniziai a masturbarmi davanti a lui ..
S: ah ..
D: liberami ..
Con un colpo di bacchetta gli tolsi le calze dai polsi e subito si alzò e venne verso di me ..
D: l'hai voluto tu ..
S: si .
Draco mi fece distendere sul letto e venne sopra di me . Mi diede dei baci su tutto il corpo partendo dalla' orecchio e arrivando alla mia intimità..
S: ah ..
D: mi fai arrabbiare quando fai così ..
S: sono stata .. una bimba cattiva ..
D: male male .. in condotta siamo insufficienti ..
S: allora vieni qui .. e vediamo se sono insufficiente..
D: cazzo .. mi farai impazzire..
Con un colpo secco entrò in me
D: oh .. si ..
S: v-vai ..
D: impazienti ..
Draco iniziò ad andare piano piano in modo da farmi sentire tutta la sua lunghezza che mi stava penetrando ..
D: vado più veloce ?
S: si .. vai .. ti .. prego ..
D: sicura ?
Disse rallentando i movimenti ..
S: si .. vai..
Draco spinse ancora più veloce e andò avanti e dietro .. dentro e fuori .. con un ritmo tutto suo .. era bellissimo ..
Uscì e mi mise a pancia in giù . Mi prese dai fianchi e mi alzò il culo all'altezza del suo bacino ..
S: d-draco .. io non ..
D: non vado lì.
Disse per poi infilare il suo membro dentro la mia intimità..
S: ah .. cazzo .. così ..
D: oh .. oh .. così si ..
Mi diede anche qualche schiaffo nelle mie natiche per poi rilasciare i suoi succhi all'esterno ..
Draco si accasciò accanto a me disteso a pancia in su con il respiro affannoso ..
S: sei andato veloce ..
D: mi avevi fatto eccitare in quel modo .. non pensavo che alla tua seconda volta avresti fatto una cosa del genere ..
S: in verità neanche io ..
D: ahahah ..
S: ahahah .. mi sono lasciata trasportare dal momento ..
D: mi piace quando ti lasci andare .. al Manor eri tutta d'un pezzo .. la figlia perfetta ..
S: la recitavo bene ?
D: molto ..
S: come te ..
D: ero il figlio perfetto ?
S: si ..
D: si lo ero .. ammetto ..
S: Modesto ..
D: sempre .. comunque mi vado a dare una ripulita e arrivo ..
S: vai ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..