Povs Sibilla
Mi preparai di tutta fretta. Misi il mio vestito bianco e un paio di scarpe con il tacco . Un filo di trucco . Uno chignon alto pettinato a dovere e fui pronta .
Scesi le scale . Uscii dalla sala comune e mi diressi verso quella dei tassorosso . La porta si aprì ed un rumore assordante si fece spazio nella mia testa . Vidi varie persone . Il gruppo di mio fratello con affianco Astoria e Fleur . Il gruppo di Harry con Ginny , Hermione e Ron , gruppi vari che erano sempre in biblioteca , squadre di quidditch ..
Mi avvicinai ad Harry il quale fu sorpreso di vedermi ..
H: ehi , sei venuta ..
S: Gia ..
H: sei bellissima cucciola ..
S: grazie ..
H: balliamo o prendiamo da bere ..
S: un bicchiere e poi andiamo in pista ?
H: andata ..
Ci avvicinammo al bancone e chiedemmo due vodka lemon..
H: dove sei stata tutta la mattina , non ti ho vista mai ..
S: sono stata a dormire , non avevo voglia di alzarmi ..
H: dormigliona .. vorrei vederti quando dormi .. saresti così carinaaa...
S: non esageriamo , quando dormo sembro un ghiro ..
H: ahahah , carina la mia cucciola .. vieni ..
Disse prendendomi la mano ..
H: andiamo a ballare ..
Iniziai a ballare a tempo con lui e devo ammettere che era piuttosto bravo ..
L'alcol aveva iniziato a fare effetto. La mia testa era nel pallone. Non riuscivo più a connettere tant'è che decisi di tornare al dormitorio dopo due orette ..
S: Harry , io vado , sono stanca ..
H: d'accordo , allora a domani ..
S: a domani cucciolo ..
Ci diedimo un bacio e poi uscii da quel inferno di nome festa ..Povs Harry
Sibilla se ne andò ed io andai al bancone a prendere un altro bicchiere . Sapevo i miei limiti e potevo reggere ancora per molto ..
Gi: ehi ..
H: oi .. anche tu a bere ?
Gi: già .. che prendi ?
H: avevo idea di uno shot .. te ?
Gi: Mojito .. magari alla fragola ..
Bevemmo insieme i nostri bicchieri e andammo a scatenarci in pista ..
Ginny si muoveva molto bene su di me e devo ammettere che era eccitante ..
Gi: vieni ..
Uscimmo dalla stanza e andammo sulla nostra torre .. entrai in camera con lei . Ci spogliammo a vicenda mentre le nostre lingue si intrecciavano ..
H: è sbagliato ?
Gi: tu la ami ? O ami me ?
H: t-te .. solo te ..
Gi: allora scopami Harry ..
La feci distendere sul mio letto . Poggiai le mie dita sul suo punto sensibile e lei iniziò a gemere per me ..
Cazzo .. non ne potevo più . Entrai in lei e in meno di mezz'ora venni insieme a lei ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..