Povs Sibilla
Siamo al 30 di dicembre per la precisione nel pomeriggio ed io e Draco siamo nuovamente da soli in casa ..
D: che ti va di fare ?
S: non saprei .. qualcosa fuori dall'ordinario ..
D: passeggiata a cavallo ?
S: fa freddo .. lettura di libri antichi ?
D: che noia .. mmm .. ma certo .. prendi il costume .. vado a cambiarmi..
S: ma ..
D: fidati ..
Mi misi un costume lilla con un fiocchetto al centro del seno bianco .. molto carino devo dire .. sopra misi un asciugamano e delle ciabattine ..
D: ci sei ?
S: si .. dove andiamo ?
D: ora lo vedrai ..
Scendemmo molte scale e mi ritrovai in una sorta di spa ..
S: e questo ..
D: i miei la fecero costruire al posto delle vecchie cantine .. allora .. vinei con me ..
Mi portò in una piscina idromassaggio , chiaramente tutto al chiuso con acqua riscaldata . Tolse l'asciugamano e rimase con solo dei pantaloncini addosso ..
D: mi vuoi ancora ammirare o entriamo ?
S: eh?
D: ammirami , ma muoviti , ho voglia di rilassarmi un po' prima di domani ..
Già. Domani . Domani che ci sarebbe stata la cena e la festa di Capodanno. Dovevo mettere quel vestito che neanche sapevo come fosse fatto. Mi tolsi l'accappatoio e le ciabattine e andai verso le scalette . Draco era già dentro con le braccia appoggiate al bordo piscina .. scesi le scalette ma Draco venne verso di me..
D: tieniti a me .. è scivoloso ..
S: grazie ..
Entrammo dentro quella bellissima acqua calda di trentasette gradi e mezzo . Andai verso Draco che si spostò per farmi mettere contro il suo petto ..
D: come siamo belle in costume ..
S: mmm .. grazie ..
Vidi Draco che prese un getto attaccato al muro e me lo posizionò sul fondo della schiena . L'acqua sparata a quella velocità con tutte le bolle e sali profumati attorno mi iniziò a rilassare tanto da socchiudere gli occhi , lasciarmi trasportare e fare un respiro profondo..
D: com'è?
S: bello .. devo ammettere che ne avevo bisogno ..
D: si ? .. come mai ? Stressata in questi giorni ?
S: un po' tesa ...
Dissi appoggiando la testa sulla spalla di Draco che subito iniziò ad accarezzare ...
D: ora ti rilassi e vedrai che poi starai meglio ..
S: si .. speriamo .. anche te invece non scherzi a rilassarti ..
D: queste vacanze sono bellissime insieme a te .. ma voglia parlare di quando ci stanno tutti , i balli , le cene che non finisco mai ... Mi stanca ..
S: tranquillo .. ora pensa a stare qui .. a proposito il getto lo hai messo a me ma a te ?
D: ce l'ho sul collo .. tranquilla ..
Disse dandomi un bacio che si trasformò presto in un limone ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..