Povs Sibilla
Ho passato tutto il giorno a letto a studiare ed ora sono con le mie compagne di stanza a chiaccherare
P: che farete stasera ?
F: sto in camera ..
S: anche io ..
P: che noiaaaaa , io vado da un tasso , a dopo ..
F: ciao ..
S: ciao
F: io ho sonno mi sa che andrò a dormire ..
S: ok , notte ..
F: notte..
Quando si addormentò andai a fare un giro per Hogwarts..
Camminai per molto tempo fino ad arrivare al lago nero .. di notte era stupendo .. la luna rifletteva sull'acqua illuminando il paesaggio ..
D: non è molto prudente venire da soli qui ..
S: che fai Malfoy? Mi segui ?
D: casomai tu segui me .. io ci sono da un po' ..
S: allora cambio zona .. volevo stare sola ..
D: no . Resta . Vado io in camera ..
Si alzò dal masso . Io mi misi seduta sull'erba ..
S: rimani.
D: mmm?
S: rimani.. per favore..
D: come mai ?
S: non voglio stare sola ..
D: d'accordo..
Disse per poi mettersi seduto affianco a me ..
S: ti piace la luna ?
D: più le stelle ..
S: ma sono tante .. la luna è una sola ..
D: troppo sola .. è bello alcune volte circondarsi di altre stelle ..
S: Malfoy ..
D: dimmi ..
S: posso farti una domanda ?
D: certo ..
S: sincero .. come mai non vuoi una relazione ?
D: vorresti metterti con me ?
S: no , solo per capire ..
D: frequentarsi in questa generazione fa schifo. Non puoi interessarti perché se lo fai , finirai per farti del male. Non puoi aspettarti una relazione a lungo termine perché ti spezzeranno il cuore . L'amore è diventato così .. così sottovalutato , la fiducia troppo rischiosa e l'impegno fa paura. L'amore .. è tante cose .. dipende da come lo interpreti .. per me l'amore è intesa mentale. È guardarsi negli occhi come se fosse la prima volta. È intimità , e l'intimità non sta solo nel fare l'amore ma anche stare nello stesso letto abbracciati e dirsi cose mai dette , ma belle da sentire . È sapere di non riuscire a stare l'uno senza l'altro. È litigio ,perché solo quando litighi capisci di amare veramente una persona. Alla fine se ami veramente una persona fai di tutto per non perderla e fai di esso il tuo piccolo tesoro .
S: e te non vuoi soffrire ..
D: anche in questo no .. non voglio .. non .. non ho le forze per soffrire ancora ..
S: scusa della domanda ..
D: fa niente . Tranquilla. Il ora meglio che vada .
S: non resti qui ?
D: non posso. So che , per come sono fatto .. poi soffrirei e ti farei soffrire .. a domani mia principessa ..
S: domani sera di nuovo qui ?
D: se lo vorrai saprai dove trovarmi ..
S: a domani mio principe ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..