capitolo 62

35 8 5
                                    

Povs Sibilla
Finito il ballo Draco mi portò in camera ..
S: dormi con me ?
D: vorrei .. ma sai che stasera non mi tratterrei e te non sei in te stessa per decidere una cosa del genere qui di no , tornerò in camera ..
S: mmmm .. peccato .. sai .. ci saremmo diverti ..
Dissi facendoli i grattini sul collo con le mie unghie ..
D: smettila.
S: di fare cosa ?! Di sedurti ? Eppure dalla tua pelle con i brividi posso dedurre che ti piace ..
D: smetti. Cambiati e vai a letto .. domani mattina ne riparleremo..
S: mi cambi tu ?
D: d'accordo ..
Mi stesi sul letto e mi feci spogliare da Draco ..
D: cazzo ..
Lo vedevo provato e vedevo anche che si stava trattenendo dal fottermi . Mi mise un pigiama bianco con tutti i cuoricini azzurri per poi struccarmi ..
D: fatto .. ora va a letto ..
S: devo ammettere che sono stanca .. meglio che vada .. notte Draco ..
D: notte bellissima..
Ci demmo un bacio e poi mi infilai sotto le coperte..
D: ti spengo la luce ?
S: si grazie .. ora meglio che vada a dormire ..
D: buonanotte amore..
S: noottee ..

Povs Draco
Tornai in camera mia . Mi tolsi il completo e mi andai a fare una bella doccia calda ..
Mentre l'acqua batteva sulla mia schiena ripensai alla scena di questa serata .. lei mi voleva .. voleva me .. voleva che andassi a letto con lei dopo aver fatto un bagno insieme .. al solo pensiero il mio amico si fece duro e si alzò..
Pensai a lei .. alle sue morbide labbra scure e alle sue mani che durante il ballo si strusciavano contro il mio corpo. La mia mano andò sulla mia asta . Prese a fare un ritmo dall'alto verso il basso sempre più veloce .. mi immaginavo lei .. inginocchiata a me .. mentre mi faceva un pompino .. cazzo .. poi con quegli occhi scuri mi guardava dal basso desiderosa di farsi scopare .. al solo pensiero venni nella mia mano emettendo un basso gemito .. cazzo se era bella .. era tutto per me .. finita la doccia presi il pigiama e uscii da camera ... Aprii lentamente la porta di camera sua ed entrai per vedere se stava dormendo .. la trovai nel letto con la coperta da mezza schiena in giù .. presi i lembi della coperta e la misi fin sopra le sue spalle in modo che l'indomani mattina non si alzasse con torcicollo e febbre per aver preso freddo .. diedi un bacio sulla testa alla mia principessa per poi tornare in camera mia ..

my brother's friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora