Povs Sibilla
La mattina dopo mi svegliai con un forte mal di testa , con il mio pigiama e sotto le coperte ma della sera prima non ricordavo nulla .. manco una virgola ..
Sentii bussare e feci entrare ..
D: buongiorno .. come va ?
S: insomma ..
Camminò fino al comodino con un vassoio per colazione ..
S: e questo ..
D: ieri sera hai bevuto un bicchiere di troppo .. sei arrivata anche a sedurmi .. cosa che ci sei riuscita a pieno..
S: davvero ?
Che figura che avevo fatto , non potevo crederci ..
D: si .. infatti dopo che ti sei messa a letto sono andato in camera mia a segarmi ..
S: Draco!!!
D: dico solo la verità..
S: ma .. ma noi abbiamo ..
D: te ieri sera lo volevi .. ma la vera te .. non penso .. ho resistito ..
S: grazie ..
D: ti conosco .. ti ho portato la colazione..
S: mmm .. cosa di buono ?
D: cornetti , yogurt , caffè per me e cappuccino per te o viceversa..
S: cappuccino..
D: ahahah .. biscotti al burro , fette biscottate, marmellata sia di more che di pesche , un bicchiere d'acqua e una pasticca per il mal di testa ..
S: il mio eroe ..
D: tieni ..
Mi diede il bicchiere con la pasticca cosa che presi subito..
S: vieni sotto le coperte .. mangiamo insieme ..
D: d'accordo.. che ti mangi ?
S: cappuccino e brioche .. poi forse yogurt.. mi ispira..
D: ok .. io penso fette biscottate con marmellata e caffè senza zucchero..
S: sia mai che diventi troppo dolce ..
D: ah ah ah , esilarante amore .. davvero ..
S: lo so ..
Dissi addentando un cornetto ..
S: ma è ancora caldo !!!
D: si .. è stato appena sfornato .. e comunque siamo da soli in casa stamattina .. i nostri genitori sono andati da amici e Blaise è andato da Fleur..
S: che si fa ?
D: mmm ... Io un idea ce l'avrei ..
S: no. Non ancora ..
D: allora direi di scambiarci i regali per poi andare a diagon Halley per cercare qualcosa da mettere per capodanno , o hai già il vestito ..
S: oh cavolo me ne ero dimenticata.. cavolicchio.. dobbiamo andare a comprare il vestito ..
D: lo sapevo ..
S: prima i regali ?
D: si ..
S: vado a prenderlo ..
Mi alzai e andai a frugare dentro l'armadio ..
S: per te .. spero ti piaccia ..
D: grazie ..
Draco lo aprì e vide una collana con una targhetta .. dietro c'era stato inciso una scritta ..D + S = 🖤
D: é bellissima .. grazie cucciola .. ora chiudi gli occhi ..
Chiusi gli occhi con molto timore ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanficS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..