capitolo 17

36 8 4
                                    

Povs Sibilla ..
S: aspetta .. non terminiamo così il pomeriggio .. ti va di tornare al lago ..
H: certo cucciola , andiamo ..
Ci stendemmo sul prato a guardare il tramonto ..
H: è bellissimo ..
S: si .. molto ..
H: anche tu lo sei ..
S: sembra di rivivere il nostro primo bacio ..
H: ahahah , è vero .. ma le sensazioni , l'amore , l'attrazione ora sono maggiori .. è come se ci stessimo intensificando come questo tramonto ..
S: Gia .. man mano che passa il tempo siamo sempre più uniti ..
H: ti amo ..
S: anche io ti amo ..
Ci baciammo . Un bacio dolce e intenso allo stesso momento . Misi le braccia attorno alle spalle di Harry ed Harry mise le sue sul mio punto vita ..
S: vorrei stare così per sempre ..
H: si , confermo .. stare con te è come avere una finestra aperta ogni attimo della vita . Sei così fresca . Mi fai passare ogni pensiero dalla mia mente .. cattivo o brutto che sia .. te ci sei sempre ..
S: tu riesci sempre a trovare la me interna e non solo quella esterna ..
H: sapessi quanto è difficile !!
S: ahahah , che ci vuoi fare , in fondo sono una serpe , le cose semplici non fanno parte della mia persona ..
H: me ne sono accorto si .. ti va di rientrare .. tra poco è buio ..
S: va bene , così domani sono bella carica per prepararmi alla festa ..
H : ed io partita e festa ..
S: andiamo ..
Mi accompagnò al dormitorio dove prima che io aprissi la porta Harry mi diede un bacio a stampo ..
H: a domani cucciola ..
S: a domani ..
Quando lui svoltò l'angolo aprii la porta e andai dritta in camera passando inosservata .. entrai e misi apposto tutti i vestiti ..
La notte si fece molto silenziosa e anche se io volevo finire il libro i miei occhi si chiusero in un sonno profondo . La mattina dopo inutile dirvi che dormii fino a tardi infatti saltai anche il pranzo cosa che fece allarmare blaise ..
Toc toc ..
S: mmm, avanti ..
Dissi buttando la testa sul cuscino mezza addomesticata ..
B: peste stai bene ? Non ti ho vista per tutto il giorno .. e non sei venuta neanche a pranzo ne a colazione stamattina ..
S: sto bene .. avevo solo sonno ..
B: che pigrona .. dai alzati che hai solo 4 ore per prepararti alla festa e non penso che tu voglia venire in pigiama con i capelli arruffati ..
S: ora mi alzo .. quanto tempo hai detto che ho ?
B: 4 ore ..
S: oh cavolo sono in ritardo !
Dissi alzandomi velocemente ..
B: ahahah , ti lascio fare , a dopo ..
S: a dopo fratellone , grazie ..
Blaise mi fece l'occhiolino e uscì chiudendosi la porta alle spalle

my brother's friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora