capitolo 40

39 8 7
                                    

Povs Sibilla
D: adesso balliamo ..
S: no .. io .. non .. so ..
Sentii il corpo di Malfoy appoggiarsi sul retro del mio.
D: ti guido io .. te seguimi nei movimenti ..
Iniziò a muovermi come una bambola . I miei fianchi  coincidevano perfettamente con i suoi . Fece , infatti , aderire i nostri corpi in un ballo molto ... Sensuale .. forse troppo .. ma non importava .. con lui volevo stare lì tutta la notte ..
Ad un certo punto appoggiò il suo pacco sul mio culo al che mi staccai immediatamente ..
S: Malfoy!
D: eh dai , divertiti un po' ..
S: sei uno stronzo !
Mi staccai e iniziai a correre fino ad arrivare fuori dal dormitorio .. il mio nome veniva ripetuto a squarcia gola lungo i corridoi dal ragazzo biondo .. entrai nella stanza delle necessità . Mi misi sul divano vicino al fuoco e iniziai a piangere ..
Sentii la porta aprirsi ma dalla mia posizione non mi mossi neanche di un centimetro . Aveva esagerato .
D: ehi ..
Malfoy si avvicinò a me e si mise in ginocchio davanti alle mie gambe ..
D: che hai ? Pensavo che anche tu lo volessi ..
S: p-pensavi male ! Non .. non sono quel tipo di ragazza . Io voglio un qualcuno che mi ama per ciò che sono , non voglio di nuovo essere abusata. Non voglio uno che mi obblighi a fare ciò che non voglio . Voglio qualcuno che mi ami  veramente. Non ti avvicinare più a me Malfoy se non mi vuoi davvero. Io .. io ho paura di cadere nuovamente in quella cazzo di vita , se così si può chiamare. Non voglio che succeda di nuovo . Ti prego. Vattene se vuoi solo usarmi.
Lo avevo detto davvero . Ero scoppiata . Davanti a lui . Avevo detto tutto ciò davanti a lui , fissandolo negli occhi mentre i miei versavano lacrime . La verità era quella . Avevo paura . Paura di fidanzarmi . Paura che lui potesse essere come .. Alex ..
D: io resto qui . Sibilla. Per me quello era semplicemente un passo di danza che stavamo facendo a ritmo di musica.
S: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima .
D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " .. spiegami .. non sto capendo ..
S: è una cosa privata . Non avrei neanche dovuta dirtela ..
D: ormai lo hai fatto . Ma non ti costringerò a farmelo dire se tu non vuoi .. lo hai detto tu .. sono cose private ..
S: grazie.
D: fatto sta che io resto qui.
S: ma ..

my brother's friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora