capitolo 52

33 9 10
                                    

Povs Sibilla
Corsi per tutta Hogwarts fino ad arrivare in infermeria .. o meglio davanti alla porta dell'infermeria
D: non fanno entrare ..
S: cos'è successo.
D: un bolide lo ha colpito sul ginocchio . Non ce l'ha fatta a scansarlo . L'ho preso prima che potesse cadere a terra .. e poi è stato portato qui .
S: cazzo ..
D'istinto andai verso Draco e lo abbracciai ..
D: sibilla!
S: scusa.. è che ..
Dissi piangendo
D: vieni qui.
Mi disse per poi abbracciarmi ..
D: mi dispiace . Mi dispiace tanto ..
S: si riprenderà..
D:no .. mi dispiace per aver discusso con te .. cazzo .. sono stato un idiota ..
S: hai fatto quello che dovevi fare .. anche se .. anche a me dispiace .. sono stata una stupida a lasciare uno dei due .. scusami ..
D: la colpa è mia .. ho agito senza pensare e ..
S: siamo qui adesso. Noi due.
D: cazzo .. io non posso stare senza di te.
Ci baciammo per moooolto tempo . La sua lingua viaggiava nella mia bocca e la mia nella sua . Ci si assaporava. Ci si gustava . Ci si amava . Quel contatto . Quel calore . Mi era mancato tutto di lui .. ed io senza di lui .. non posso più essere me stessa .. ho bisogno di lui .
D: Sibilla ..
S: Draco ..
D: ti amo principessa..
S: ti amo Draco .. ti amo .. non lasciamoci più .. ti prego ..
D: mai più.
S: come starà Blaise ..
D: è forte .. vedrai che tra poco potremmo vederlo ..
S: allora appena lo vedrò gli dirò di noi . Non importa come la prenderà. Voglio dirglielo ..
D: d'accordo, glielo diremo ..
MC: ragazzi .. blaise si è ripreso .. non del tutto .. ma è sulla buona strada .. potete vederlo..
Draco mi prese la mano e la strinse nella sua ..
Entrammo e Blaise ci guardò subito ..
B: non serve che me lo diciate.. l'ho capito .. qualche giorno fa quando vi guardavate da lontano .. non sono idiota. Per me va bene .. ma non uccidetevi ..
D: sicuro fra ?
B: ci dovrò fare l'abitudine .. e magari se posso dirvi.. non sbaciucchiatevi davanti a me .. che schifo..
S: va bene .. te come stai?
B: meglio di prima ..
D: mi hai fatto prendere un colpo ..
B: scusa .. comunque .. hai preso il boccino ?
D: ovvio ..
B: almeno la partita non è stata vana ..
D: quanto dovrai rimanere fermo ..
B: tre settimane.. passerò il natale così ..
D: bel Natale ..
S: immagino già la gioia di mamma e papà..
B: mi odieranno ..
D: guarda il lato positivo .. almeno non dovrai ballare i noiosi balli di natale ..
B: almeno ..
F: Blaise ..

my brother's friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora