capitolo 32

37 7 4
                                    

Povs Sibilla
Mi guardai un po' attorno . Era proprio una camera abitata da ragazzi , o meglio , da mio fratello e dal suo amico .. dalla parte di Malfoy era tutto ordinatissimo : magliette piegate , oggetti in ordine , quaderni e penne nella libreria seguiti da tutti i libri ..
Poi c'era la parte di mio fratello .. libri sparsi , penne sulla scrivania , fogli a giro .. per non parlare dei vestiti tutti spiegazzati ..
Decisi di mettere in ordine un po' .. era veramente indecente la sua parte di camera ..
Con un colpo di bacchetta misi tutto in ordine anche se sapevo che sarebbe durato poco ..
Una volta finito andai verso il letto di Malfoy . Lo vidi dormire così bene . Dormiva come un ghiro ..
Mi sedetti sul letto e istintivamente gli accarezzai  la testa beandomi della sensazione che avevano i sui capelli sulla mia mano .. mi staccai da lui anche se non volevo , feci per alzarmi ma la sua mano mi bloccò..
D: n-non .. andare ..
Disse con un filo di voce ..
S: sai che non posso ..
D: rimani .. qui ..
S: Blaise mi ha detto che avevi mal di gola ma non pensavo che eri senza voce ..
D: c-olpa .. tua ..
S: ammetto le mie colpe ..
D: anche .. te .. chiusa .. di naso .. vedo .. chi .. aveva ..ragione ?
S: io. Non sforzarti a parlare . Sto sentendo che pian piano che stai parlando la tua voce si abbassa sempre di più ..
D: si .. fa .. male ..
S: allora non parlare troppo .. anzi .. aspettami qui .. arrivo subito ..
D: dove .. vai .. ?
S: arrivo , te aspetta qui ..
Scesi in sala comune e preparai una tè con mezzo limone e un cucchiaino di zucchero e qualche erba aromatica , presi un barattolino di miele e tornai in camera ..
S: eccomi .. tieni .. bevi questo ..
D: cos'è..
S: tè con qualche erba .. fa passare il mal di gola ..
D: ok ..
Ne bevve un sorso e fece una faccia che faceva ridere tantissimo..
D: brucia la gola .. quanto .. limone hai .. messo ..
S: mezzo con un cucchiaino di zucchero ..
D: cazzo ..
S: bevi tutto.
D: si .. mamma ..
S: e prendi poco per il culo ..
D: modera .. i termini .. signorina Zabini ..
S: wow. Non ti facevo così .. e poi parli di me ..
D: .. ho cercato .. di farti .. il .. verso .. finito ..
S: tieni ..
Gli detti il barattolino di miele ..
D: miele ?
S: si .. fa passare il mal di gola .. prova ..
Draco mise un cucchiaino in bocca e vidi la sua espressione rilassarsi ..
D: preferisco il miele ..
S: stai meglio ?
D: diciamo di sì ..
Mi stesi tra le sue braccia senza pensare a ciò che stavo facendo ..

my brother's friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora