Povs Sibilla
Dormimmo per tutto il pomeriggio. Quando mi svegliai Malfoy era alla mia destra mentre di Blaise neanche l'ombra ..
Mi avvicinai a Malfoy per scrutarlo meglio . I capelli biondi ricadevano sulla sua fronte in modo astratto mentre i lineamenti del viso erano morbidi e rilassati . Alzai leggermente la camicia in modo da vedere se l'ematoma si era riemarginato . La crema aveva funzionato ma i miei occhi andarono a notare una grossa cicatrice sulla schiena che arrivava fino al fianco .. la sfiorai leggermente ma venni bloccata da una mano possente ..
D: metti giù.
S: e se non volessi ?
D: non sono affari che ti riguardano Zabini. Non toccarmi più.
S: ed io che pensavo che ti eri ammorbidito Malfoy..
D: il fatto che ti ho protetta contro Potter non significa che lo abbia fatto per te . In primis l'ho fatto per questioni private con il grifone, secondo ho aiutato tuo fratello a non farsi uccidere. Per te non ho fatto nulla . Chiaro?
Annuii con la testa senza emettere nessun suono ..
D: chiaro Zabini ?
S: chiaro.
D: ora torna in camera tua. Ho da fare .
S: ma Malfoy..
D: vattene!
S: fottiti.
Uscii dalla stanza quasi traumatizzata da quel suo comportamento. Ed io stupida che mi ero fidata . Stupida . Stupida . Stupida .
Tornai in camera e trovai Pansy e Fleur a parlare come due vecchie amiche .
P: ehi tesoro ..
F: che faccia ?
S: potter mi ha tradito.
F: cosa ?!
P: tipico ..
S: ho una rabbia dentro che non ho mai avuto ..
P: se ti ha tradito non ti merita.. non sa cosa si è perso ..
F: Pan ha ragione .. e poi scusa .. ora hai noi no ?
S: si .. avete ragione .. ho voi ..
F: successo qualcos'altro?
S: si .. Malfoy .. prima mi difende da Potter e poi mi caccia ..
P: tipico di Draco . Non preoccuparti . Lui è fatto così . Non stare male per un altro coglione ..
S: modera i termini.
P: ma ho solo detto la verità
S: si ma modera i termini..
F: ma stasera c'è un altra festa dai corvonero .. ci verrete ??
P: ovvio ..
S: che no. Scusate ragazze ma io oggi proprio non me la sento ..
F: tranquilla , te stai qui con il tuo lettino caldo e una tisana .. dopo ciò che è accaduto stamattina è il minimo ..
P: ha ragione .. ma ti dò un altra scelta .. fai vedere a Potter chi cazzo si è perso ..
S: ovvero ? Dovrei vestirmi seminuda e provocante solo per ripicca ..
P: così suona brutto ma si ..
F: mi piace ..
S: devo proprio è..
F: si
P: ovvio ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..