capitolo 12

37 9 4
                                    

Povs Sibilla
Quella sera presi e andai a letto presto , volevo riposarmi . Mi stesi sul letto e provai a leggere . Ebbene sì . Provai . La mia mente era da tutta altra parte . Avevo un casino in testa. Non faceva altro che andare alla scena del pomeriggio. Io, Harry , un bacio , un altro bacio . Lui che mi amava . Il lago illuminato dal sole . Era tutto perfetto . Ma la mia mente non era affatto perfetta . Anzi. Tutt'altro. Avevo paura . Paura di fare la scelta sbagliata nuovamente . Ho detto a Blaise che Harry non assomigliava affatto ad Alex ma in realtà non è così . Ha tutto di Alex , tutto , persino gli occhiali .

Flashback

A: sibilla!
La porta si aprì di scatto e Alex entrò in camera .
S: a-alex .. io ..
A: ora sei libera vero ?
S: i-io .. stavo stud..
A: sei libera vero ?
S: si.
A: inginocchiati .
Feci come mi disse e mi inginocchiai .
A: sbottona i pantaloni.
Feci come mi disse e li tolsi.
A: togli i boxer.
S: Alex .. ti prego ..
A: toglili.
Tolsi i boxer.
A: ed ora libera il tuo papino da questa brutta giornata troia .
Lo guardai cercando di compassionarlo ..
Alex mi prese con una sua mano la testa da dietro e spingendola contro il suo pube mi ficcò il suo membro in gola , fino in fondo . Iniziò a spingere i fianchi . Durò circa un quarto d'ora. Poi venne ..
Feci per sputare ma lui non me lo consentì .
A: non farne parola con nessuno. Capito ?
S: si ..
Dissi abbassando la testa ..

Fine flashback

Vi starete chiedendo e con Harry che c'entra . Bhe . Quando io ed Alex ci conoscemmo lui era come Harry . Era dolce , carino , premuroso . Dopo un anno di relazione lui voleva di più . Quel di più . Quel di più che io non ero pronta a dargli . Fecimo una litigata. Da quel giorno lui mi impose per lui i preliminari . Oooh . Fanculo. Non riuscivo a dormire. Per nulla . Mi vestii e mi pettinai . Uscii da camera e andai nella sala comune . Li non c'era nessuno . Mi sedetti per un dieci minuti sul divano ma mi sentivo comunque oppressa . Oppressa da tutti quei pensieri . Uscii dal dormitorio e iniziai a camminare . Non so dove e non so neanche quanto tempo trascorse . Fatto sta che  mi ritrovai davanti ad una porta . Una porta in legno massello . Imponente . La aprii e mi trovai dentro ad una stanza con un camino , un tavolino e un divano in pelle nero ..

my brother's friend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora