Povs Sibilla
Mi stesi sul letto a pancia in su . Draco iniziò a darmi baci fino al seno per poi tornare 7 braccia . Draco mi rimise distesa e scese fino al mio seno per baciarlo e succhiarlo leggermente al che mi scappò un piccolo gemito . Draco se ne accorse e senza staccare la bocca dal mio seno alzò gli occhi nella mia direzione e mi guardò con quegli occhi pieni di lussuria ..
D: siamo già eccitate vedo ..
Disse per poi continuare la scia di baci fino al monte di venere ..
D: posso .. continuare ?
S: s-si ..
Draco scese più giù andando a baciare il mio punto sensibile.
S: ah ..
D: lasciati andare bambina ..
Draco iniziò a leccare le mie parti basse andando a stuzzicare la mia apertura ..
Poi tornò verso le mie labbra ..
D: ti amo ..
S: anche .. io ..
Dissi mordendomi il labbro inferiore ..
D: è anche il tuo primo .. orgasmo bambina ?
Annuii senza dire nulla ma facendo sorridere Draco ..
D: allora non trattenere nulla ..
Disse per poi tornare a leccare la mia vagina ..
La sua lingua andava dentro e fuori piano e sensuale.. poi iniziò ad andare più veloce e li buttai la testa indietro e iniziai a gemere con voce un po' più forte ..
La mano di Draco raggiunse il mio seno mentre l'altra la teneva ferma sul mio fianco ..
Le mie mani andarono ad tirare in leggero i sui capelli la quale tocco lo sentii andare più veloce . Poco dopo aggiunse la sua mano che mi stuzzicava e massaggiava il mio clitoride con la sua lingua che ancora faceva avanti e indietro dentro e fuori di me .
S: ah .. con-continua ..
Draco andò più veloce al che mi fece chiudere gli occhi dal piacere ..
S: ah .. si .. li ..
Le mie pareti si strinsero sempre di più . La mia testa stava scoppiando , non sapevo più nulla . Non sapevo se continuare a gemere , a lasciare fare a lui , se prendere il controllo , se liberarmi . I miei fianchi iniziarono a muoversi andando verso l'alto al che Draco si fermò , tolse la lingua e il pollice dal mio clitoride ..
D: stai ferma .
Disse per poi tornare da me .. staccò le labbra e mise un dito all'interno posando le sue labbra sulle mie ..
S: ah ..
Gemetti sulle sue labbra ..
Draco infilò un secondo dito che mi fece arrivare al culmine ..
D: vieni per me ..
S: d-draco ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..