Povs Sibilla
Venni svegliata di soprassalto da Fleur che urlicchiava e gironzolava per camera tutta felice e allegra ..
F: muoviti! Dobbiamo andare a vedere la partita !
S: Fleur. Davvero. Apprezzo ciò che stai facendo. Ma io voglio stare qui stamattina. Non voglio andare. Ho altri piani.
F: proprio no ?
S: no. Verrò alla festa però! Promesso. Ma per stamattina fammi rimanere qui , ho bisogno di pensare.
F: d'accordo. Rimani qui. Non ti forzerò ancora. Se vuoi rimanere qui ok. Ma non piangere per qualcuno che non ti merita.
S: promesso. Ed ora vai. Sennò senza il bacio della fortuna Blaise non parerà una palla!Povs Draco
È da circa quattro giorni che non parlo con sibilla. Mi sono comportato da idiota . Dovevo capirla. E invece l'ho lasciata. Sono un coglione. Mi sto già riscaldando per la partita .. chissà se sarà presente .. dubito .. anche se dentro di me lo spero ..
Entro in campo . Seguito dalla mia squadra. Ci diamo gli ultimi dettagli e la partita inizia. Vedo Fleur.. ma accanto a lei c'è un posto vuoto . Il suo posto . Dove per la prima volta la vidi osservarmi con quegli occhi scuri , non capendo minimamente cosa stessi facendo .. che buffa che era .. la partita sta andando bene .. stiamo vincendo . Blaise non ne perde una .. e non sospetta nulla di ciò che è successo tra me e sua sorella . Meglio così . Ma lei mi manca .. come l'aria .. mi manca ogni volta che la vedo ridere in cortile .. mi manca ogni volta che mi rivolgeva la parola , mi manca ogni volta che non è attaccata a me .. lei mi manca . Tutta. Neanche un capello escluso. Ed è tutta colpa mia. Ma se la vedo felice vorrà dire che di me non ha bisogno .. devo il bolide arrivare contro Blaise ..
D: Blaise ! Il bolide !
Blaise fece per scandalo ma lo prese nel ginocchio . Lasciò la scopa e mentre stava per cadere lo presi al volo e lo poggiai a terra . Gli infermieri andarono a prenderlo e portarlo via . Ed io presi il boccino . In modo da fare finire la partita e andare dal mio migliore amico .Povs Sibilla
Sentii bussare alla porta .
S: avanti ..
A: Sibilla!
S: Astoria ..
A: tuo fratello .. si è fatto male .. un bolide lo ha colpito .. è in infermeria ..
S: stai scherzando .. un bolide che colpisce mio fratello .. ma perfavore..
A: sono seria .. è successo.
S: ma dici seriamente ..
A: siiii! Cazzo ! Va bene che tra noi non ci siamo mai sopportate ma si, è successo ..
S: cazzo .
Uscii da camera di tutta corsa ..
STAI LEGGENDO
my brother's friend
FanfictionS: vattene se non mi ami. Non voglio tornare come ero prima . D: io non me ne vado. E poi .. devi darmi qualche spiegazione .. che intendi con il " non voglio essere di nuovo abusata " ..