I mesi passarono in un batter d'occhio.
Il primo mese un po' meno: Meredith ci mise un po' ad abituarsi a quella vita; Hotel, Pick up, campo base, camerino, costumi, trucco, capelli, altro runner, set, tante registrazioni che a volte, la maggior parte, sbagliati per colpa di uno dei due, ma facevano molto ridere, erano divertenti, poi di nuovo camerino, Pick up, hotel.
La routine cambiava solo quando si spostarono, e lo fecero altre tre volte.
Si spostarono a Cleveland, Manhattan, e di nuovo Los Angeles, per rifare, aggiustare o modificare alcune scene che ai fratelli non piacquero molto.
Infatti, modificarono molto il copione di Meredith e Sebastian, allungandolo di molto. Avevano molte più scene, per fortuna, ma le fecero molto in fretta.
Loro si divertirono molto ad andare in giro per l'America, per Sebastian era tutto molto conosciuto per Meredith invece era tutto particolarmente nuovo.
Ci pensò Sebastian a fargli vedere le cose più importanti. Ad esempio, a Cleveland, fecero tutti insieme un'escursione. Ma proprio tutti, compresi i fratelli Russo. Approfondirono molto il rapporto, e si divertirono un sacco.
Meredith prese un souvenir ad ogni posto che visitava, sia per i suoi genitori, che per sé e Kelsy.
Mery amava viaggiare, avrebbe fatto ogni giorno un posto diverso, ma amava anche il lavoro che stava facendo. Era stato, per lei, il periodo più felice della sua vita. Il rapporto con Sebastian andava bene, faceva quello che aveva sempre desiderato, cosa poteva volere di più?
Era felice anche per le nuove amicizie che aveva fatto, rispettava e apprezzava tutti, nessuno escluso.
I due... Si innamorarono di più. Molto di più. C'erano i soliti momenti in cui flirtavano pesantemente, e altri in cui non si parlarono proprio, ma non perché discutevano, ma perché tornavano dai set esausti, ma per fortuna i mesi passarono anche in fretta.
Le registrazioni procedevano bene, la maggior parte delle registrazioni di Meredith erano al chiuso, ma ci furono anche alcune in piena città, e amava vedere le persone che la seguivano.
C'erano anche scene da registrare all'alba, per fortuna non dovettero farle né Sebastian e né May.
Le giornate passarono molto lentamente, ed erano anche abbastanza stancanti. Di fatti, entrambi non ebbero molto tempo per stare insieme da soli, oltre quando dormivano, ma andava bene.
Stavano anche molto tempo sul set. Ridevano, scherzavano, e pian piano sapevano che stesse arrivando il fatidico bacio, ma cercavano di non pensarci molto.
Ad ogni pausa pranzo alternavano i camerini ma lo passavano sempre insieme tutti. Parlavano del set, dei costumi e delle battute. Diventarono molto amici. Scarlett e May si sfogavano l'uno con l'altro per qualsiasi cosa, all'inizio fu May a sfogarsi per quel fottuto video, poi fu Scarlett, parlando del suo divorzio.
Tra i due ragazzi più complici ci fu una sfida di scherzi. Ne provarono di tutti i colori.
Sebastian mise foto sue per tutto il camerino della ragazza, Meredith fece scoppiare un palloncino al suo orecchio mentre dormiva, gli lanciò l'acqua con la pistola, gli buttò addosso della schiuma da barba colorata di rosa, gli tolse le scale dal camerino e cadde.
Sebastian inventò una litigata tra Anthony e Chris molto pesante, che fece spaventare molto May, si nascose in bagno e urlò non appena entrò, traumatizzandola.
Furono infiniti gli scherzi, ma tutti, proprio tutti, li sapevano. Entrambi avevano molti aiutanti, erano molto bravi. Li registravano e li postavano sui propri profili.
STAI LEGGENDO
Circle - Sebastian Stan
FanfictionMeredith è una giovane modella italiana, trasferitasi a New York per inseguire uno dei suoi tanti sogni: diventare un'attrice. E proprio in una giornata di relax qualunque, riceve una chiamata inaspettata. Una chiamata che le sconvolgerà la vita...