Quattro di notte

528 15 0
                                    

Era distrutto, in tutti i sensi.

Non fece granché lì dentro. Bevve, guardò la tv, controllava il profilo di lei sia su Instagram che su WhatsApp e basta.

Che serata interessante, vero?

Alle quattro di mattina, Sebastian si svegliò con un messaggio.

Era Anthony, gli aveva scritto che Tom e Meredith se n'erano appena andati dalla festa.

Lei e Tom? E dove stavano andando? Perché? Avrebbero dormito insieme? Avrebbe preso il suo posto a letto?

Si girò dell'altra parte del letto trovando Hayley dormire.

"Porca troia! E tu che cazzo ci fai qua?"

Si guardò, notando che era tutto nudo, e anche lei.

"No, cazzo, no. Ti prego non mi dire quello che penso."

"Eh già piccolo, abbiamo fatto sesso."

Era proprio quello che non ci voleva. Se Meredith avesse scoperto tutto ciò, avrebbe troncato definitivamente il loro rapporto.

Il cuore gli batteva a mille nella gabbia toracica. Non credeva di riuscire a sopportare un tale peso.

Ne avrebbe parlato sicuramente con Anthony in macchina.

"Gesù... Piccolo." Sebastian si sedette incominciando a vestirsi.

"Devi andare via, Hayley."

"Cosa? Ma sono le quattro di mattina."

"Lo so, mi dispiace, ma devi andare via, ora."

Sebastian finì di vestirsi aspettando la ragazza, per poi correre in macchina.

"Non mi puoi dare neanche un passaggio?"

"No, sono di fretta, scusa!"

Disse, sfrecciando tra le strade illuminate di New York.

Il vento freddo cercava di farlo svegliare il più possibile, cercava di far connettere tutto quello che era successo e come.

Aveva già debellato la litigata con May, il flirt con Hayley e i baci che ci sono stati quando è rientrato.

Si ricordò che fu lui stesso a dirle di andare a casa sua.

Che emerito coglione.

Era così sicuro che in realtà non fosse Hayley durante il rapporto, ma proprio Meredith.

E anzi, a dirla tutta, era quasi convinto che a un certo punto avesse detto:
"Sei così bagnata May..."  "...dio quanto mi ecciti..." "...ti amo piccola..."

Sebastian era veramente fottuto questa volta.

Chiamò subito Anthony, e non appena rispose, incominciò a parlare.

"Anthony, ti prego. Ho bisogno di vederti, subito."

"Okay, sono a casa, vieni qui?"

"Sì, però scendi, dopo devo andare da lei."

"Sì, scendo subito."

Chiuse la chiamata. Arrivò qualche minuto dopo, il bello di guidare durante la notte è che le strade erano desolate.

Anthony era già in piedi sul marciapiede, racchiuso nel suo giubbotto che lo aspettava.

Entrò in macchina e guardò il ragazzo parcheggiare la macchina.

"Che cazzo è successo? Sono le fottutissime quattro, vorrei un po' di pace."

"Sono andato a letto con Hayley."

Circle - Sebastian StanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora