15 Ottobre 2022

241 30 6
                                    

15. People like you need to fuck people like me
(Persone come te hanno bisogno di scopare persone come me)

Ship: Sterek

***



Stiles è piacevolmente dolorante tra le lenzuola sfatte mentre Derek si è già chiuso in bagno: si sono ritrovati a New York solo un paio di mesi prima e finire a letto è stato come fosse un loro bisogno naturale. Non ne hanno mai parlato ma con i suoi comportamenti Derek ha reso chiaro fin da subito che il loro era solo ed esclusivamente sesso. E, ovviamente, a Stiles non è che stesse proprio proprio bene: dopotutto lui era innamorato di Derek da sempre ma non riusciva a dirgli di no. Non che non ci avesse provato, una volta gli aveva anche risposto di essere impegnato per poi riscrivergli dieci minuti dopo per avvisarlo che era riuscito a spostare l'impegno. E quello doveva dirla lunga anche a Derek su quanto Stiles ci fosse dentro ma il mannaro ha probabilmente e volutamente ignorato la cosa.

"Devo andare" gli dice Derek uscendo dal bagno già vestito.

"Sai che novità!"

"Cosa vorresti dire?"

Stiles sa che dovrebbe starsene zitto ma quel pomeriggio proprio non ci riesce. "Mi chiami quando hai bisogno di svuotarti le palle, scopiamo e poi te ne vai. Non hai bisogno di scuse, l'ho capito."

"E ti sta bene."

Non è una domanda, è più un'accusa. "Mi hai mai chiesto cosa ne penso?"

"Sei qui" risponde ovvio.

"Solo perché non riesco a farne a meno. Esattamente come non puoi farne a meno tu e lo sai. Persone come te hanno bisogno di scopare con persone come me."

"Pensi non potrei trovare altre persone con cui scopare?"

"Penso che non potresti trovare persone che accetterebbero di scopare con ogni parte di te."

Colpito e affondato, Stiles lo vede chiaramente nei suoi occhi. "Sei davvero convinto di essere speciale per me?"

"Sì" dice sicuro.

"Sei un illuso."

"Dimostramelo. Non chiamarmi più" lo sfida.

"Come desideri. Addio" lo saluta per poi andarsene.

Stiles si stende di nuovo nel letto convinto di aver fatto un'enorme cazzata.



Derek non si fa sentire per un mese intero e Stiles è sempre più triste: si sente vuoto, incompleto e sa che la colpa è solo sua e della sua supponenza. Derek è un ragazzo meraviglioso, chiaro che non avrebbe faticato a trovare qualcuno che lo rimpiazzasse. Probabilmente anche più di uno.

È venerdì sera e Stiles si è fatto convincere dai suoi colleghi ad uscire per un drink: il locale è carino e Stiles ha deciso che non può continuare a piangersi addosso. Si fa coraggio e, dopo tre cocktails, si lancia in pista. Gli sembra incredibile quando un bel ragazzo cede alle sue imbarazzanti avances ridendo divertito e cominciando a ballare con lui. Sembra tutto perfetto, Stiles già pregusta una fantastica nottata quando lo vede: Derek è proprio davanti a lui, fuori dalla pista, che sta parlando con un ragazzo che sorride e pende dalle sue labbra. Improvvisamente Stiles non ha più così tanta voglia di condividere del tempo con chi ha davanti: in realtà gli passa proprio la voglia di fare qualsiasi cosa non sia mettersi nel letto e piangere come la persona patetica che è. Chiede scusa al ragazzo, prende il suo cappotto ed esce nel freddo della sera. Si incammina ficcando le mani ghiacciate nelle tasche quando qualcuno lo affianca. "Vuoi un passaggio?"

"Mi sembrava fossi impegnato" sbotta.

"Non dire cazzate. La mia macchina è di là" dice Derek prendendolo per un braccio.

Stiles si dimena liberandosi dalla sua presa. "Cosa cazzo vuoi da me?"

"Lo sai."

"Svuotarti le palle?"

"Anche."

A Stiles viene da piangere. "Perché?" sussurra.

"Perché persone come me hanno bisogno di scopare persone come te."

Stiles sente il cuore perdere un battito. "Cosa stai cercando di dirmi?"

"Avevi ragione, Stiles. Nessuno è come te e io ho bisogno di te. Noi abbiamo bisogno di te."

"Voglio prima essere corteggiato" dice Stiles tirando su con il naso.

Derek alza gli occhi al cielo e lo prende per i fianchi tirandoselo contro. "Mi stai dicendo che resisterai a tutto questo ben di dio durante tutto il corteggiamento?"

"Ti odio, Hale. Andiamo a scopare. Ma da domani voglio essere corteggiato" dice Stiles prendendo Derek per mano e trascinandolo verso la sua macchina.

Neon Signes - Writober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora