30 Ottobre 2022

229 31 2
                                    

30. What did I do last night?
(Cos'ho fatto la scorsa notte?)

Ship: Sterek

***

A Stiles sembra davvero una situazione assurda: si è trasferito al college da tre mesi e finalmente era riuscito a trovare un gruppo di persone da poter considerare simili ad un gruppo di amici e, dopo una bellissima serata passata con loro, si ritrova in camera un Derek semi trasformato che gli sta ringhiando contro. "Cos'hai fatto la scorsa notte?"

"Cos'ho fatto la scorsa notte?" ribatte confuso Stiles.

"Dimmelo tu. Anche se il tuo odore non mente."

Stiles si ritrova ad arrossire capendo immediatamente a cosa Derek si riferisce. Ma in poco tempo l'imbarazzo si trasforma in rabbia. "Che cazzo vuoi, Derek? Te ne sei andato dopo avermi spezzato il cuore, sei sparito senza farmi avere più tue notizie e ora ricompari solo perché ieri sera sono stato con qualcuno? Non hai alcun diritto, Sourwolf, non più."

Derek fa due passi bloccandolo contro il muro esattamente com'è successo fin troppe volte in passato. "Sai perché me ne sono andato."

"No" mente.

"Menti."

Appunto. Ma Stiles non ci sta: vuole dimostrargli di non essere più quel ragazzino. "No, Derek, non lo so perché tu hai sempre preferito ringhiare piuttosto vhe parlare. O sparire. E anche se io posso averlo intuito ho bisogno di sentirlo dire perché sono stanco di dover fare tutto da solo" dice terminando la frase con un sussurro.

Derek lo bacia, lo bacia con una foga e un possesso che non ha mai avuto. Stiles si aggrappa alle sue spalle accogliendo quell'impeto come ha sempre fatto nonostante le parole di poco prima. I vestiti finiscono in brandelli e presto la stanza viene riempita dai gemiti di Stiles che alla fine si ritrova tra le lenzuola nudo, ansimante e distrutto. "Sei contento ora?" gli domanda sconfitto.

Derek lo bacia di nuovo, questa volta più dolcemente. "Ero venuto qui per parlarti. Poi ho sentito l'odore di quello su di te e ho perso il controllo. Scusa."

Stiles resta senza parole perché davvero non si aspettava quello. "Eri davvero venuto qui per me?"

"Sì. Ma forse è troppo tardi. E la colpa è solo mia."

"Idiota, non è tardi."

"Ma..."

"Non sono andato a letto con Kevin. Abbiamo solo ballato insieme tutta la notte. Credo sia per questo che i nostri odori sono mischiati" spiega.

Derek lo guarda negli occhi perdendosi in quel mare di caramello. "Mi stavi aspettando davvero?"

"Ti ho sempre aspettato. E non credo riuscirò mai a smettere di farlo."

Derek intreccia le loro dita. "Indipendentemente da ciò che sceglieremo di fare, noi due siamo legati dal destino."

"E sei riuscito ad accettalo?"

"Sono qui. Tu che dici?"

Stiles ci pensa un momento. "Ho fame. Cosa ne dici se usciamo a fare colazione?"

"Insieme?"

"Insieme."

Neon Signes - Writober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora