Il mio nome è Alessia Glibert. Sono inglese, nata e cresciuta a Londra, una delle città che più amo nonostante il tempo poco soleggiato e quasi sempre nuvoloso. I miei capelli sono castani, lunghi fino a metà schiena e mossi, e un'anno fa ho tinto una ciocca del ciuffo di rosso, il quale risalta in mezzo a tutto quel castano. Gli occhi sono anch'essi castani. Non sono molto alta, ma non posso neanche definirmi bassa. Ho diciassette anni e sono al quarto anno della London High School.
Ho un fratello più piccolo, Luca. Ha quindici anni. Anche i suoi capelli sono castani, e nonostante siano corti, si notanto piccoli riccioli. I suoi occhi, a differenza dei miei, sono castani ma con delle venature verdi, prese ovviamente da mia madre. Nonostante io e mio fratello abbiamo due anni di differenza, lui è nettamente più alto di me ed ha dei muscoli abbastanza sorprendenti per un quindicenne.
Mia madre si chiama Selena ed è abbastanza giovane, 39 anni compiti da poco. Come tutta la famiglia, ha dei lunghi capelli castani scuri, così mossi da sembrare quasi ricci, e occhi verdi, come avevo detto prima. È davvero una bella donna, ma a renderla ancora più bella è il pancione che ha da quattro mesi e mezzo. Non potete immaginare la gioia nel sapere che mia madre è di nuovo incinta.
Mio padre si chiamava Alaric, aveva 41, anche lui folti capelli castani sempre in ordine nel suo solito ciuffo e occhi castani chiari, come i miei. Lui è morto, circa quattro mesi fa e ci manca molto. Ricordo perfettamente la sera della sua morte. Stavamo passeggiando tutti insieme, come era solito per noi fare la domenica sera, ed io ero al cellulare mentre messaggiavo con Giada, la quale mi informava dell'appuntamento appena avuto. Un ragazzo mi urtò per sbaglio facendo cadere il mio cellulare a terra, e poi, una signora che stava camminando dietro di me, mi superò calciando il mio cellulare in strada proprio mentre cercavo di prendere il cellulare, non accorgendosi di nulla. Per evitate che qualche auto schiacciasse il mio cellulare, come già successl in passato, corsi in strada afferrando il cellulare velocemente, ma un'auto si avvicinò a tutta velocità verso di me. Papà fece appena in tempo a spingermi lontana, non riuscendo però a salvare se stesso. Venne investito da un uomo ubriaco alla guida. Tutti dicono che è colpa dell'uomo, che mon avrebbe dovuto guidare in quello stato, ma in cuor mio so di essere io la vera causa di ciò. Sento che avrei potuto evitare il tutto se fossi stata più attenta a riprendere il cellulare, o magari avrei fatto meglio a non usarlo proprio mentre camminavamo. Mi sento davvero cosi male per ciò.
Io e mio padre siamo sempre stati molto simili di carattere, oltre che di fisico, da quando ero bambina. Siamo sempre stati molto gentili, premurosi, fin troppo generosi a volte, sensibili in modo forse esagerato, dolci con chiunque avessimo di fronte, socievoli ma parecchio insicuri. Non che ci sia mai importato del parere altrui, soprattutto a me, ma ci da proprio sui nervi quando le persone sparlano su di noi, e questo ci rende insicuri. Oltre a quelle qualità, ho ereditato da lui anche aspetti negativi del mio carattere, ovviamente. Sono testarda, irascibile a volte, troppo protettiva, ironica quasi sempre e sarcastica in ogni momento.
Leggere è la mia più grande passione, probabilmente trasmessa da mia madre, e guardo una serie tv dietro l'altra.
Se c'è una cosa che odio, è decisamente il vicinato. Sono sempre lì a chiederti qualcosa in prestito, con il loro rumoroso cane che abbaia ad ogni minimo rumore, soprattutto la notte. Molto spesso, quando suonano al campanello, gli ignoro, fingendo di non esserci o di stare con le cuffie.
Non so di preciso per quale motivo io stia scrivendo queste parole sul mio diario, soprattutto perché dopo quasi due anni questo piccolo quadernetto mi conosce meglio di chiunque altro.
Ma ora smetto di scrivere cose senza senso, non so neanche se strapperó questa pagina o no.🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕
Salve a tutti. Questa è la prima storia di vampiri che scrivo e siccome sono una grande fan di essi, soprattutto di The Vampire Diaries, spero di scrivere una storia che sia degna di essere chiamata tale.
Spero che questo breve capitolo introduttivo vi sia piaciuto, votate e commentate se volete. Mi scuso per eventuali errori e... al prossimo nonché primo capitolo!
Dio Benedica La Pizza!🍕🌹🐼
_I_am_a_Pandacorn_
Rievisione 03/09/18
STAI LEGGENDO
Vampire.||Niall Horan. [In Revisione]
Fanfiction«Non sempre siamo chi pensiamo di essere. A volte crediamo di essere una cosa, poi scopriamo di esserne un'altra.» Alessia era una ragazza semplice, con una madre, un fratello, due migliore amiche e ottimi voti a scuola. Purtroppo, dopo la perdita d...