Erano le 5 P.M., ho capito che la puntualità e Niall non vanno proprio d'accordo. Che poi, perché sto girando intorno alla stanza da più di mezz'ora, in ansia perché stavo per incontrare Niall e i suoi amici.
Chissà se sono tutti stronzi come lui. Anche se Louis sembrava dolce, gentile, carino...
Niall:«Seriamente!? Verbena sia a tua madre che a tuo fratello!? Tua madre, quando ho tentato di soggiogarla mi ha chiesto se avevo qualcosa nell'occhio e tuo fratello ha capito subito che siamo vampiri. Insomma, glielo hai detto!! » Disse tutto d'un fiato, irrompendo in camera mia, facendomi distrarre dai miei pensieri.
Appena disse 'siamo' guardai Louis e un altro ragazzo, dai capelli verdi, che erano dietro Niall.
Io:«Ciao anche a te Niall, ciao Louis e ciao...» Lascia incompleta la frase, non sapendo il nome di 'testa verde'.
X:«Michael, mi chiamo Michael. Ma chiamami Mikey.» Sorrise, facendomi l'occhiolino.
Io:«Io sono Alessia.»Sorrisi cortesemente.
Louis:«Ciao Ale!» mi salutò avvicnandosi a darmi un bacio sulla guancia.
Niall:«Mikey può paralizzare le persone e le cose e può fermare il tempo. Avrai il tuo potere presto, dato che sei vampira da quasi un mese. Ma non lo scoprirai subito.» Spiegò, girandosi per uscire, ma si rigira subito dopo.
Niall:«Pessimo nascondiglio Piccola Gilbert.» Mi guarda negli occhi, sorridendo alle ultime due parole, sapendo che odio quando mi chiama così, ma lascio stare.
Io:«Di cosa stai parlando Horan?» Lo guardo confuso.
Niall:«Del tuo diario segreto, chissà quante volte lo ha letto tuo fratello. Si vede che è dietro a quel quadro. » Lo guardo stupita. Come ha fatto a capire che è il mio diario segreto?
In un secondo, lo vedo vicino al quadro con il mio diario aperto, nelle sue mani, mentre lui lo leggeva. Testa verde è vicino a lui, anche lui intento a leggere.
Con la stessa velocità usata da loro, tolgo il mio diario dalle sue mani, per poi vedere quale pagina stavano leggendo. Oh cazzo! L'hanno pure finita di leggere!
Niall:«Oh mio dio, la Piccola Gilbert non è più vergine. 'Brad ieri è stato fantastico. Mi ha fatto sentire speciale. Stiamo insieme da un anno, e so di aver compiuto 17 anni da poco, ma è stato fantastico.'» Dice un pezzo di quello che avevo scritto, tentando di imitare la mia voce. Cosa che gli riesce male, ma riesce comunque a far ridere gli altri due e arrossire me.
Che imbarazzo!
Io:«Andiamo ora!» Li butto fuori dalla stanza, mentre continuano a ridere. Nascondo il diario in mezzo alla biancheria intima, sperando in aramaico che né mia madre né mio fratello aprano quel cassetto.
{.....}
In poco tempo ci ritroviamo nel retro della discoteca di città. Accanto a me c'è Horan, Testa Verde e Louis. Di fronte a me si presentano 5 ragazzi: 2 biondi, 2 castani e un castano con il ciuffo un pò biondo... Sembra asiatico.Niall:«Ragazzi, lei è Alessia. Alessia, loro sono i miei amici. Il riccio si chiama Harry, è vampiro da 2 anni, insieme al biondino australiano Luke e all'apparente asiatico Calum, ma non è come pensi, lui è kiwi, cioè neozelandese, e scozzese.» Indica prima un ragazzo castano e riccio, dagli occhi di un verde smeraldo .
Poi un ragazzo molto alto, dai capelli biondi alzati in un ciuffo perfetto, occhi di un azzurro da mozzare il fiato e un piercing al labbro inferiore.
Infine il ragazzo castano dal ciuffo un pò biondo e da gli occhi castani, quasi neri.
Harry:«Ciao Bambola.»
STAI LEGGENDO
Vampire.||Niall Horan. [In Revisione]
Fanfiction«Non sempre siamo chi pensiamo di essere. A volte crediamo di essere una cosa, poi scopriamo di esserne un'altra.» Alessia era una ragazza semplice, con una madre, un fratello, due migliore amiche e ottimi voti a scuola. Purtroppo, dopo la perdita d...