(Quanto è bello quel sorriso *sbava peggio della la lumanca di Spongebob*)
Dopo il tentato rapimento dei lupi, siamo andati da Regina Crystal e Re Dominic. Ed ora ci troviamo nella sala del trono, Niall sta raccontando ciò è successo, semplicemente leggendomi nel pensiero. Ma c'è una cosa che sto riuscendo a non fargli leggere. La mia curiosità su ciò che volevano dirmi i lupi.
Regina:«Ora parlo da madre, ma sopratutto da Regina. Niall, tu sarai il Protettore di Alessia. Devi proteggerla con tutto te stesso, tenendola lontana da tutti i lupi.» Ordina mia madre -mi fa ancora strano chiamarla così- a Niall, con tono che non accetta obbiezioni.
Io:«Cosa!?» Esclamo.
Niall, da bravo vampiro, non osa dire nulla per contraddire la sua Regina. Ma lei è mia madre, ho tutto il diritto di contestare gli ordini che mi riguardano.
Re:«Deve proteggerti.» Ribadise mio padre.
Io:«Si, ho capito. Ma non potrebbe farlo Ashton?» Chiedo.
Regina:«Ovvio che no. Ha un ruolo molto importante qui. Se potessimo, verresti a vivere proprio qua, ma tutti quei mondani che sono tuoi amici, si farebbero un sacco di domande. E poi, mi fido ciecamente di Niall, siamo sicuri che riuscirà a proteggerti nei migliori dei modi.» Dice e posso notare un piccolo sorriso sul volto di Niall.
Fanculo, Horan!
Sghignazza leggermente, ma sembra che non l'abbia notato nessuno.
Io:«Mondani? Come in Shadowhunters?» Domando perplessa.
Regina:«Sì. Gli umani.» Risponde con neutralità.
Io:«Comunque sia, non voglio che mi faccia da Babysitter. Sono capace di badare a me stessa.» Affermo con decisione.
Niall:«Certo. Si è notato.» Dice sarcasticamente.
Io:«Madre! Perchè proprio lui!? Ci sino altri 6 vampiri!» Esclamo frustrata.
Regina:«Alessia, perfavore! Rispetta le mie decisioni. È per il tuo bene.» Mi dice.
Sbuffo e la Regina Crystal sorride.
Regina:«Dovrai starle accanto 24 ore su 24. Anche a casa. Vivrai con lei e spiegherò io a Selena la situazione. Dovrai tenerla continuamente sott'occhio.» Ordina.
Mi trattengo dal contrastare.
Dormirà sul pavimento.
Io:«Per caso dovrà controllarmi anche quando dovrò andare al bagno?» Domando retoricamente, ricevendo un occhiata severa da mio padre.
Re:«Si comincia da oggi.» Dice.
Regina:«Ora Alessia, potresti uscire dal sala per piacere?» Mi chiede.
Sto per ribbattere ma mi rivolge un sorriso. Un sorriso caldo e rassicurante. Un sorriso da mamma... Mmm, secondo me sta usando i suoi poteri. Devo sapere quali sono.
Esco dalla sala e decido di farmi un giro nel castello per vederlo tutto.
Almeno quei lupi hanno fatto una cosa sa buona cambiandomi d'abito e togliendomi quel fastidioso vestito.
{.....}
Son passati una decina di minuti e ho visto tutto il castello, mi manca solo i sotterranei.
STAI LEGGENDO
Vampire.||Niall Horan. [In Revisione]
Fanfiction«Non sempre siamo chi pensiamo di essere. A volte crediamo di essere una cosa, poi scopriamo di esserne un'altra.» Alessia era una ragazza semplice, con una madre, un fratello, due migliore amiche e ottimi voti a scuola. Purtroppo, dopo la perdita d...