26.

242 13 0
                                    

{Continuo a pensare che il suo sorriso sia fantastico... Tra poco sbavo😵😂}

Avete presente quando ci sono quelle coppie di fidanzati, nei film, che stanno tornando da un luogo per andare a casa e sono tremendamente incazzati l'uno con l'altra? Iniziano ad urlarsi contro in auto, rischiando anche di investire una povera vecchietta che attraversa la strada sulle strisce pedonali o di fare un incidente finendo per cappottarsi. Ecco, io e Niall no. Certo, siamo incazzati l'uno con l'altra, ma siamo in totale silenzio. E poi, io e lui non siamo una coppia di fidanzati.

I ragazzi sono tornati a Bloodland con il teletrasporto, tranne Harry, il quale porta la macchina in casa di sua madre, dove da li sarebbe andato a casa sua, la quale si trova a Bloodland. Michael, Luke e Calum hanno una casa tutta loro a Bloodland. Anche Harry, Louis, Liam e Niall hanno una casa loro a Bloodland. Gemma, invece, vive con la sorella di Calum, Mali-Koa, anche lei vampira.

Tornando a me e a Niall, arriviamo finalmente a casa e scendiamo velocemente dall'auto, raggiungendo casa, entrando e andando i camera mia. Entriamo dentro la camera ed io vado vicino al letto, dal lato vicino alla finestra, che si trova alla parete di fronte alla porta. Niall rimane dal lato del letto vicino alla porta e incrocia le braccia, fissandomi.

Io:«Che vuoi?» Sbotto irritata.

Niall:«Io che voglio!? Ti rendi conto di quello che stavi per fare?!» Si altera.

Io:«Non è stata colpa mia, e poi neanche tu puoi dire di non aver fatto niente. Ti ho visto, sai.»

Niall:«Ma di cosa stai parlando?» È confuso.

Io:«Oh, non fare finta di niente, Horan. Ti ho visto mentre tu e quella demone bionda vi mangiavate la faccia.»

Niall:«Io non stavo ba... È per quello che hai baciato Lucifero?» Ha un tono leggermente divertito.

Io:«Cosa? Che? No! Certo che no!» Dico, cercando di sembrare sicura.

Niall:«E allora perché?» Fa un ghigno, come sa che sto mentendo.

Io:«Che ne sai che non è stato lui a baciarmi?» Cerco di Allontanarlo dalla domanda.

Niall:«Ci crederei anche, se non fosse che ti ho visto mentre lo rifiutavi.» Dice con tono saccente.

Io:«Certo, mentre limonavi con quella lì.»

Perché non faccio altro che riportarlo a questo discorso.

Niall:«Non limonavo con nessuno! Sono sicuro che è stato Re Lucifero a farti immaginare tutto ciò!» Si trattiene dall'urlare.

Io:«E sentiamo, perché avrebbe dovuto!?» Urlo spazientita dalle sue bugie.

Niall:«Perché sapeva che così lo avresti baciato. Era sicuro che presa dalla gelosia della visione lo avresti fatto per ripicca! Che poi, ragiona! Come hai potuto baciarlo solo per quella visione!? Avresti potuto perdere l'unica cosa che ti rende ancora pura!... Ah, no. Giusto. L'hai già persa. » Dice urlando anche lui, quasi sussurrando poi la parte finale.

Io:«Oh, bhe, io... In verità...» Provo a dire, ma non ci riesco.

Niall:«Sei ancora vergine!? E ciò che avevi scritto su quel diario?» Chiede perplesso.

Io:«Le avevo scritte solo perché ero a conoscenza del fatto che mio fratello leggeva ogni volta ciò che scrivevo, così ho inventato quella balla per vedere la sua reazione.» Dico abbassando lo sguardo.

Vampire.||Niall Horan.  [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora