30. Epilogo.

230 14 1
                                    

Vorrei informarvi che ho aperto un account su Instagram, dove pubblicherò piccole anticipazioni dei capitoli, eventuali disegni delle storie e altre cose... L'account si chiama _i_am_a_pandacorn_watt .

Stupida. Viziata. Bambina.

Io:«Stronza.» Dico sussurrando, osservando la famiglia Reale.

Alessia è scomparsa da cinque giorni. I ragazzi continuano a cercarla per tutta Londra, andando anche nei dintorni. Io rimango qua, nel Castello Reale. Regina Crystal ha costantemente gli occhi rossi, ma non per la fame, per il pianto. Il Re si dimostra forte, cercando di infondere coraggio alla moglie e di consolarla. Jason ed Ashton occupano tutto il loro tempo a cercarla. Li capisco, è loro sorella, l'hanno dovuta lasciare 16 anni fa e ora l'hanno persa ancora. Manca anche ai ragazzi, molto. Luke si è affezionato moltissimo a lei, anche Calum. Anche gli altri le vogliono bene, ma Luke e Calum particolarmente. A me dispiace solo che la colpa del suo rapimento sia dovuto a me. L'ho sempre considerata una bambina, forse una bambina un po' intrigante inizialmente, e non posso non ammettere che è veramente bella. Ma è pur sempre una bambina.

Sono sicuro che sia ancora viva, perché quando un Regnante ti proclama Protettore di un'altro Regnante, anche se non in modo ufficiale, si instaura un legame, chiamato "Unione di Sicurezza". Con questo legame, io che sono il suo Protettore riesco a percepire quando è ferita gravemente o quando muore. È come se una parte di me morissise con lei/lui. Questo legame durerà fino a quando il Regnante che ti ha dato questo compito, non lo scioglierà in un modo a me sconosciuto.

E io lo sento. Sento che la Principessa Alessia è ancora viva. Ciò vuol dire che si è alleata dalla parte dei lupi mannari. O che la tengono ancora prigioniera, ma non credo.

Raggiungo il centro della Sala appena vedo i ragazzi materializzarsi. Si inchinano tutti davanti al Re e alla Regina, compreso io, mentre Ash e Jason chinano solo il capo in segno di rispetto per i propri genitori. Dal loro sguardo posso capire che le ricerche sono inconcludenti. Di nuovo.

Re:«Lo sapevo... Sentite, perché non proviamo una cosa? Andate in camera di Alessia, trovate un'oggetto di sua proprietà, di proprietà totale, e portatelo qua. Chiameremo una delle nostre streghe più fidate, la più potente. Se saremo fortunati potremo trovarla tramite l'incantesimo di localizzazione. Non so perché non ci ho pensato prima. Forza, andate. Tutti.» Ordina, e all'ultimo ordine punta il suo sguardo su di me.

Ci inchiniamo nuovamente, poi ci smateriliziamo, immaginando la stanza di Alessia.

Apro gli occhi e trovo davanti a me il letto di Alessia. Sento una sensazione dentro me, qualcosa di inspiegabile. Non capisco cosa sia. Come se volessi ricordare qualcosa ma fosse stata completamente eliminata dalla mia mente. Sposto lo sguardo dal letto e vado in giro a cercare qualcosa di veramente suo.

Il suo diario.

E dove l'ha nascosto ora? Nulla di troppo introvabile, ricordando i suoi vecchi nascondigli.

Mi avvicino alla scrivania, vedendolo lì in bella mostra. Non ha provato neanche a nasconderlo. Lo afferrò e faccio per girarmi, ma un foglio attira la mia attenzione.

Io:«Ragazzi, ho trovato il suo diario. Ma ha lasciato anche un'altra cosa. Una lettera.» Affermo, afferrando il pezzo di carta, e i ragazzi sono subito dietro di me.

La prima cosa che noto è la firma. Ha scritto Alessia Irwin, con i cuoricini sulle i. Infantile.

Leggo la lettera, dentro di me.

Ciao ragazzi. Credo che quando leggerete questo biglietto, saranno già passate 2 settimane circa dalla mia scomparsa. Sto bene, non preoccupatevi per me. Sapete, ho scoperto che non sempre siamo chi crediamo di essere. A volte crediamo di essere una cosa, poi scopriamo di esserne un'altra. Credo abbiate capito che non intendo solo aver scoperto di essere una Principessa Vampira. E credo anche che abbiate capito che io sono scomparsa per seguire i lupi, e forse sapete anche il perché. Mi hanno detto la verità, tutto ciò che mi riguarda e che voi mi avete nascosto. Ma nonostante ciò, non ho voluto farvi del male, né tanto meno sono riuscita ad odiarvi. Odio che voi mi abbiate mentito, certo, ma non riesco a provare odio nei vostri confronti. E spero che voi possiate capire il fatto che io abbia scelto di seguire i lupi in una folle impresa. Vi prego di non cercarmi, anche perché sono sicura che, quando voi leggerete questo biglietto, io e i lupi saremo già lontani. Scusate per tutto e sappiate che, nonostante tutto, credo di volervi bene. E si, Niall, avevi ragione, Connor è un lupo.

-Alessia Irwin.

Lo sapevo.

Luke mi strappa il foglietto dalle mani e inizia a leggerlo ad alta voce. Ash porta le mani tra i capelli, così come Jason, Luke e Calum si trattengono dallo spaccare qualcosa. Michael tira un pugno al muro e Harry si siede sul letto. Liam e Louis imprecano. Io, invece sono totalmente impassibile.

Ash:«Non è possibile. Cazzo.»

Niall:«Lo sapevo. È una stupida bambina viziata.» Dico con disprezzo e subito Ash mi si avvicina quasi minaccioso.

Ash:«Ho continuato a far finta per tutti questi giorni, lasciandotela insultare, disprezzare e anche gioire della della sua scomparsa, ma ora sono veramente stanco, non ci riesco più. Mi sono veramente rotto.» E così dicendo mi afferra per la spalla e dilata le pupille che subito si restringono.

Sento i miei occhi fare lo stesso e la testa alleggerirsi. Punto lo sguardo nel vuoto e sento la voce di Ashton come un canto melodioso.

Ash:«Hai incontrato Alessia dopo la sua scomparsa?» Mi chiede.

Io:«No» Rispondo.

Ashton:«Scava a fondo nella tua memoria e rispondi alla mia domanda.» Ordina.

Provo a ricordare, a scavare bene nella mente, e ora lo vedo. Vedo il ricordo di lei, nel corridoio. Il ricordo di lei che mi soggioga.

Io:«Si, dopo aver dato la notizia ai tuoi genitori.» Rispondo.

Ash:«Ricorda cosa ha detto. Ogni singola parola.»

Niall:«Mi ha detto di dimenticare ogni cosa bella che abbiamo passato. Ogni sorriso, ogni risata, ogni bacio. Mia ha detto di dimenticarmi che la amo, e di odiarla.» Dico, rivedendo lei mentre mi dice ciò in lacrime.

Ash:«Ecco. Ora ripensa a quel momento nei dettagli ed elimina la compulsione.»

Chiudo gli occhi e ripenso a quel momento. A lei che mi viene in contro. A me che l'abbraccio. A me che confesso le mie preoccupazioni. A me che le confesso il mo amore per lei. A lei che piange e si scusa. A lei che mi soggioga. A lei che mi bacia. A lei che dice di amarmi. A lei che mi fa scordare tutto di nuovo. E poi buio.

Riapro gli occhi, ora rossi come non mai.

Ash:«Chi è Alessia Irwin?» Domanda.

Io:«É la Principessa. È tua sorella. È la ragazza che amo.» Dico, guardandolo con determinazione.

Affero il biglietto dalle mani di Luke, e rileggo velocemente le righe.

Io:«Andiamo a riprenderci la Principessa.» 

Sei stata una grande stronza a soggiogarmi, ma ti amo ugualmente. Vengo a riprenderti, Amore, e sta volta non ti lascio più andare via.

🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼

E sono lieta di informarvi che il primo libro della trilogia "Vampire" è giunto al termine.

Ciao a tutte e a tutti! Ecco un nuovo, non ché ultimo, capitolo di Vampire. Ma (s)fortunatamente per voi, a fine estate, si riparte col secondo capitolo della nuova vita della nostra Alessia. Vi anticipo già il titolo del secondo libro "Vampire 2: Traveling With The Wolves.". Altra anticipazione, i capitoli saranno un alternarsi tra i due protagonisti. Mi spiego. Un capitolo sarà dal punto di vista di Alessia, quello dopo sarà dal punto di vista di Niall.

Non so cos'altro dire. Vorrei solo ringraziarvi per tutto il sostegno. Grazie a chi legge, vota e commenta. A chi legge in silenzio. Grazie anche a chi ha abbandonato la lettura. Grazie soprattutto a chi è arrivato fino a questo punto. Grazie mille.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Come sempre, votate e commentate. Scusate per eventuali errori e... Al prossimo libro. Ci si vede presto.

Dio Benedica La Pizza!🍕🌹🐼

_I_am_a_Pandacorn_

Vampire.||Niall Horan.  [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora