Nonostante la sconvolgente scoperta, ovvero che Niall è innamorato di me e probabilmente io di lui, non ho potuto dare buca a Connor. Mi sarei sentita troppo in colpa.
Quindi, questa sera devo uscire con lui. Niall continua a guardarmi con disappunto, ancora non convinto su questo mio appuntamento.
Paranoico.
Apro l'armadio e osservo con occhio critico tutti i miei indumenti, cercandone uno desgno della serata. Connor ha detto che vorrebbe portarmi in un ristorante al centro di Londra e, anche se non sono più entusiasta dell'uscita come sta mattina, vorrei essere vestita decentemente.
Alla fine decido di indossare un completo rosso scuro. La maglietta è corta fin sopra all'ombelico ed aderente, con una balza che fa anche da manica (dico già che non so come descrivere la parte superiore del completo, quindi ci provo) e i pantaloni sono anch'essi aderenti e a vita alta, e coprono anche l'ombelico. Non volendo sembrare troppo elegante, decido di indossare delle Converse dello stesso colore.
Certo, solo per non sembrare troppo elegante, non per il semplice fatto che non so camminare sui tacchi... Certo.
I capelli li lascio sciolti e ondulati, con la ciocca rossa in risalto.
Una volta pronta mando un messaggio a Connor, avvisandolo di essere pronta. E faccio tutto questo, indovinate un po, sotto lo sguardo non di una persona, ma di ben due persone.
Io:«La volete smettere di fissarmi con quello sguardo, per favore?» Dico esasperata.
Mio fratello e Niall scuotono la testa, mantenendo lo stesso guardo, quasi accusatorio.
Luca:«Ci ho impiegato 3 settimane ad accettare Niall che vive con noi e che deve stare costantemente attaccato a te, e anche quegl'altri vampiri che posso entrare e uscire di casa quando vogliono. Ma non voglio accettare anche quest'altro intorno a te.» Dice, incrociando le braccia.
Io:«Bhe, Connor, al contrario di tutti gli altri che hai nominato, è umano e meno pericoloso.» Gli faccio notare.
Niall:«Non ne sarei così sicuro.» Mormora.
Io:«Sei solo geloso.» Dichiaro.
Niall:«Io? Geloso? Di lui, poi? Ma per favore. Neanche tuo fratello può essere geloso di lui.» Dice.
Luca:«Cosa vuoi insinuare con questo, biondo tinto?» Si gira verso di lui, braccia incrociate e sguardo assassino.
Niall:« Semplicemente che-» (S)Fortunatamente viene interrotto dal campanello della porta.
Mi giro verso di loro e gli guardo severamente, facendogli capire cosa intendo con un semplice sguardo glaciale.
Torno a guardare la porta e, dopo un profondo respiro, la apro e la richiudo subito dietro di me, per evitare che i due dentro casa incontrino Connor.
STAI LEGGENDO
Vampire.||Niall Horan. [In Revisione]
Fanfiction«Non sempre siamo chi pensiamo di essere. A volte crediamo di essere una cosa, poi scopriamo di esserne un'altra.» Alessia era una ragazza semplice, con una madre, un fratello, due migliore amiche e ottimi voti a scuola. Purtroppo, dopo la perdita d...