29.

234 14 0
                                    

Niall's Point Of View

Chiude subito la porta dietro di se, sicuramente per evitare mosse avventate da parte mia o di suo fratello. Appena la chiude, io e Luca corriamo alla finestra per osservarli.

Vedo quel montato di Connor sorridere ad Alessia e lei che ricambia. Appena lo abbraccia, sia io ché Luca facciamo un ringhio silenzioso, ma abbastanza forte da farci sentire da Alessia, a quanto pare. Il biondo, durante l'abbraccio, sposta lo sguardo verso la finestra, precisamente quella dove io e Luca li stiamo spiando, ed incontra i miei occhi. Fa un piccolo sorriso, velocissimo, invisibile ad occhio umano. Ma io l'ho visto.

Vanno verso l'auto del babbuino in giacca di pelle ed entrano dentro, partendo subito dopo.

Pensa di essere fico con quella giacca? Perché non lo è. Se la indossassi io, sono sicuro che farei venire un'orgasmo ad Alessia anche solo guardandomi, senza fare o dire niente. Lo so già.

Luca:«Ma tu non sei la sua guardia, protettore o quello che è? Non dovresti seguirla ovunque?» Chiede scocciato.

Vedi Ale, quel Connor non piace neanche a quel l'idiota di tuo fratello.

Niall:«Lo so, e vorrei. Ma c'è come qualcosa che mi impedisce di farlo. Quasi come se fossi stato... Oh, cazzo!» Esclamo alla fine.

Ma certo, perché non ci ho pensato prima. Ho capito di provare qualcosa per lei, quindi è ovvio che... Aspetta, se lei ci è riuscita, vuol dire che... Non ci posso credere. Vuol dire che anche lei.. Prova qualcosa.. Per me.

Luca:«Sarei felice se dicessi anche a me ciò che ti fa imprecare, grazie.» Dice seccato.

Io:«Noi vampiri non possiamo soggiogare altri vampiri, ma i Vampiri Reali invece si. Ora ricordo. Sta mattina mi ha soggiogato a scuola per obligarmi a lasciarla andare da sola. Ma a quanto pare non ha fatto in modo che io potessi scordarmi il fatto che lei mi abbia soggiogato, anche se me lo sono ricordato solo ora. E se lei non mi ha fatto dimenticare ciò, vuol dire che... posso farmi soggiogare di nuovo per eliminare il vecchio soggiogamento. Ragionamento molto contorto, lo so Luca, ma è così. Prendi il mio telefono e chiama Ashton, veloce.» Detto duramente.

Deve sbrigarsi. Ho un brutto presentimento su quel babbuino biondo.

Luca si affretta a prendere il mio telefono, ma si blocca e mi guarda in attesa.

Io:«Cosa?» Domando.

Luca:«Il PIN.»

Oh... Giusto.

Gli prendo il cellulare dalle mani e metto il pin. 2537742, ovvero, i numeri che compongono il nome Alessia, se si guardano le lettere.

Patetico, lo so.

Gli do il telefono e chiama Ash, spiegandoli tutto e dicendoli di venire. Essendo stato soggiogato, non avrei potuto chiedergli io stesso di venire a liberarmi dal peso del soggiogamento.

Lui, essendo il mio Creatore, poteva benissimamente soggiogarmi quando voleva. Con lui lo Scudo non funzionava. Ma non ho paura di questa cosa, mi fido di lui e so che non farebbe cattivo uso di questo vantaggio che ha.

Dopo poco arriva Ash, accompagnato da tutti gli altri.

Ash:«Sappi che sei stato fortunato che mia sorella non sappia che è obbligatorio far scordare ad un vampiro di averlo soggiogato, per evitare che possa ricordare.» Dice, mettendosi di fronte a me.

Sento i pensieri negativi di Luca nel sentire il mio amico parlare di Alessia con il nominativo di 'sorella', e devo ammettere che un po mi dispiace per lui. Insomma, ha considerato Alessia come sua sorella per 15 anni della sua vita, per poi scoprire che in verità non è sua sorella, ma che è una vampira, per giunta è anche la Principessa. Povero.

Vampire.||Niall Horan.  [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora