20.

343 15 2
                                    

Chiudo l'armadietto e mi trovo davanti la faccia di Niall sorridente. Caccio un urletto non avendolo sentito arrivare... E quel sorriso sembra più tosto inquietante.

Io:«Devi smetterla di arrivare così di nascosto... Mi spaventi.» Lo rimprovero.

Niall:«Non mi hai sentito arrivare, Principessa?» Marca l'ultima parola, sapendo che odio essere chiamata così.

Io:«Credo che dopo essere stata per 16 anni un umana sia leggermente normale avere i sensi vampireschi meno accentuati, no, Horan?» Chiedo sarcasticamente.

Niall:«Già, hai ragione. Comunque, oggi è in grande giorno, Piccola Irwin. Ci sarà il ballo in tuo onore, ricordi? Ho già trovato il vestito adatto a te, dato che avresti sicuramente scelto dei pantaloni stretti e una maglia. Poi...» Dice velocemente, ma io lo interrompo.

Io:«Woo, wooo. Fermo. Tu hai scelto il mio vestito?» Chiedo ridendo.

Niall:«Bhee, mi sono fatto aiutare dalla sorella di Harry, anche lei vampira.»

Io:«Perfavore, dimmi che non è rosa.» Lo supplico, odio quel colore.

Niall:«Forse si, forse no. Lo scoprirai presto.» Ghigna.

Io:«Oh, povera me!» Bisbiglio.

Vedo Naile e Giada che ci vengono incontro, e poi Naile mi salta addosso abbracciandomi.

Io:«Hey, ciao ragazze.» Le saluto.

Naile:«Hey, ragazzi. Abbiamo la stessa lezione, ora. Andiamo insieme?» Annuiamo tutti e ci in incamminiamo verso la classe di Geografia.

{........}

X:«SIAMO DEI PANDACORNI URLANTI! SVEGLIATI CHE ORMAI È TARDI!» Apro gli occhi di scatto e mi butto sopra la persona più vicina, mettendosi a cavalcioni su di lui e afferrando i suoi polsi, mettendoli sopra la sua testa per immobilizzarlo.

Quando sento delle risate provenire da altre persone, giro velocemente la testa verso di loro, cacciando i canini e facendo cambiare colore alle mie iridi color cioccolato, con vene sotto di esse incluse. Stessa cosa fanno loro, e solo in quel collegai la mente e compresi a pieno le parole che hanno urlato e i loro volti. Mi volto verso la persona sotto di me, accorgendomi di aver atterrato il biondino.

Io:«Cazzo, ragazzi. Ma cosa vi dice la testa? -Mi alzo dal vampiro steso a terra e lo aiuto ad alzarsi- Scusami Luke.» Mi sistemo la maglietta e mi ristendo sul letto.

Luke:«Potevi chiedere, invece di tentare di stuprarmi, Dolcezza.» Scherza, meritandosi un bel cuscino in pieno viso.

Io:«Cosa volete? Stavo dormendo.» Mi lamento afferrando il cellulare per controllare l'orario: 6:00 P.M.

Niall:«C'è il ballo tra due ore. Ora dobbiamo andare a 'Bloodland', tu devi vestirti, truccarti e farti i capelli, e noi dobbiamo cambiarci.» Spiega.

Mannaggia a te Horan... E a me che ho accettato.

Niall:«Non c'è dì ché.» Sorride.

Te lo faccio ingoiare quel fastidiosissimo sorriso.

Ash:«Dai, su. Alza il culo e teletrasportati, visto che hai imparato a farlo.»

Io:«Posso farlo anche da stesa.» Penso ad alta voce.

Mikey:«Non te lo consiglio.» Non fece in tempo a finire la frase che ormai avevo chiuso gli occhi, pensando al salone del castello.

Sentii che, per un momento, fluttuavo nel nulla, poi ne ebbi la conferma quando aprii gli occhi. La gravità mi avvolse nuovamente, facendomi cadere sopra un corpo duro.

Vampire.||Niall Horan.  [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora