14.

310 18 0
                                    

Alessia P.O.V.
Non ci posso credere. Mi dispiace che Luca abbia dovuto assistere a questa scena. Torniamo a casa ed entriamo dalla finesta della cucina per non fare rumore.

Io:«Ripeto. Mi dispiace che hai dovuto vedere il nuovo Alaric.» Dico mentre saliamo le scale.

Luca:«E io ripeto. Non ti preoccupare, non è colpa tua. Ma perchè lo chiami Alaric?»

Io:«Perché lui ci ha abbandonati, nonostante poteva benissimo far finta di niente, di essere ancora umano. Per colpa della sua finta morte tu venivi picchiato e mi odiavi, perchè era colpa mia se lui è morto. Io venivo picchiata, sono addirittura morta e ora sono un vampiro. Se lui non avesse fatto tutto questo, non sarebbe successo niente di tutto ciò. E ora notte, che domani dobbiamo svegliarci presto, e io posso anche non dormire, ma tu ne hai bisogno.» Sorride e mi abbraccia.

Luca:«Notte sorellona.»

Io:«Notte scimmietta.» Ci abbracciamo ed entriamo ogniuno nella propria camera.

Mi siedo sul letto e pensi a cosa ha fatto prima Alaric. Voleva veramente uccidermi? Lo avrebbe fatto? E io che stavo iniziando a volergli bene come una volta.

Ha tentato di uccidermi. Il paletto era indirizzato al cuore. Se non avevsse visto Luca piangere, a quest'ora sarei morta.

Sarei morta davanti agli occhi di Luca.

Apro l'ultimo cassetto del comodino e trovo una foto mia e di mio padre prima che "morisse".

La prendo tra le mie mani, la guardo attentamente e poi la strappo.

Scoppio a piangere e mi alzo per prendere tutte le nostre foto. La rabbia mi si accese dentro come una lampadina.

Le strappo tutte, non ne rimane nessuna.
Prendo il cuscino e lo lancio alla porta. Non ci posso credere che lo stesse per fare.

A ricordarlo, tiro un calcio al comodino, che vola (letteralmente) fino al muro per poi rompersi in mille pezzettini di legno. Mi butto sul letto e continuo a piangere. So di aver fatto un rumore assordante, o almeno cosi sembrava a me, ma tanto Luca era già sveglio, mentre mamma dorme come un ghiro, perché da quando è incinta , dorme profondamente. Anzi, profondamente è un eufrenismo. Prendo a pugni il letto per sfogarmi mentre piango a dirotto. Dopo un pò mi calmo leggermente e mi addormento alle 02:57 a.m.

Vampire03_

Vampire.||Niall Horan.  [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora