18.

381 18 12
                                    

Dopo aver avvertito la mamma ed averla salutata, salutai anche Luca, il quale non era d'accordo sul farmi uscire con loro, ma alla fine l'ho convinto.

Uscii dalla porta di casa, trovando Niall seduto sulla mia altalena posta nel giardino.

Niall:«Pronta?» Annuii e, insieme a lui, mi incamminai sul retro della casa.

Luke:«Siiii! Ve lo avevo detto che sarebbe venuta!» Chiude le mani in un pugno, alzandole all'aria, come a voler festeggiare.

Io:«Dove andiamo?» Chiesi mettendomi accanto ad Ash.

Non so perché, ma provo un certo affetto verso di lui, come un legame... Strano.

Ash:«Destinazione 'Bloodland'.» Vidi come un luccichio nei suoi occhi, forse elettrizzato nel poter ritornare a casa sua, dalla sua famiglia.

Io:«E come si fa?»Che vergogna... Non so un cavolo!

Harry:«Ma non sai niente!» Con pochi passi, mi avvicinai a lui, facendolo poi arrivare con la faccia a terra con uno sgambetto, facendo ridere tutti.

Cal:«Bisogna chiudere gli occhi, immaginarsi nel luogo in cui si vuole andare e poi ci smatelializiamo in quel luogo. Facile vero?»

Io:«Proviamo.» Vidi tutti chiudere gli occhi, così mi affrettai a farlo anch'io.

Dopo un pò aprii gli occhi, ma mi trovavo ancora nel retro della mia casa.

Non ci sono riuscita!!!

Riprovai, altre tre volte, ma non ci riuscii. Uffa!!!

Tutto d'un tratto, vidi Niall comparire di nuovo dinanzi a me.

Niall:«Lavoreremo anche su questo Piccola Gibert.» Mise un braccio attorno alla mia vita, attirandomi a lui.

Lo vidi chiudere gli occhi, e nel guardarlo, non mi accorsi di trovarmi in un luogo diverso. Mi guardai attorno e notai di essere in un bosco dagli alberi tendenti al nero, il cielo è di un colore viola scuro e il prato verde scuro.

Davanti a me trovai i ragazzi, mi voltai e vidi quello che dovrebbe essere il castello dei regnanti. Era come i castelli della Disney, ma un pò più semplice, nero, bianco e rosso.

Liam:«Benvenuta nella nostra dimensione.»

Ash:«Benvenuta a casa mia.»

Io:«Toglimi una curiosità, devo chiamarti Principe Ashton?» Lui rise e scosse la testa.

Ash:«Non c'è bisogno.»

(......)

Dopo aver esplorato i dintorni, ci avvicinammo all'entrata del castello.

Io:«Siete sicuri che posso entrare?» annuiscono tutti in contemporanea, facendomi sorridere.

Li conosco da meno di un giorno e voglio a tutti molto bene... Tranne a Niall. Non lo odio ma non provo lo stesso affetto che provo per gli altri.

Niall si avvicina a me e mi fa la linguaccia, spintonandomi leggermente.

Ash:«Forza, entriamo. Natalie, la mia cuoca preferita, ha preparato una cena buonissima apposta per te. E come bevanda sangue.» Solo a sentire la parola sangue, un sorriso si fa spazio sul mio viso. Ne ho davvero tanta voglia... E tanta fame.

Entrammo nel castello. Appena entrata, non potei fare a meno di notare le numerose foto di famiglia. Mi avvicino al muro e, mentre cammino, osservo le foto.

Una foto con tutti i componenti della famiglia mi fa fermare sul posto per osservarla meglio. In quella foto ci sono una donna e un uomo, due bambini, tra cui Ashton, che riesco a distinguerlo grazie ai capelli biondi e ricci che contornano il suo viso sorridente, ed infine una bambina, di circa 1 anno, se non di meno, dai capelli e occhi castani.

Vampire.||Niall Horan.  [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora