Siamo entrambi a bocca aperta. Mi ricompongono subito, e lo fa anche lui.
Niall:«Sei bellissima, Principessa.» Mi sorride, porgendomi la mano.
Io:«Anche te.» Dico, mettendo la mia mano sulla sua.
Niall:«E ti sorprendi?» Ridacchio leggermente.
Io:«Mi ero quasi scordata che tu fossi Mr.Presunzione Vampiresca.» Questa volta è lui a ridere.
Niall:«Andiamo, devi presentati a tutti i vampiri nel salone.» Inizia a camminare verso il salone.
Io:«Sono in ansia. E se si aspettassero di meglio?» Mannaggia a me e alle mie stupide paranoie.
Niall:«Hey, è proprio così che dovrebbe essere una Principessa. Combattiva, forte, coraggiosa, pronta a tutto e soprattutto bellissima.» Dice, fermandosi per guardarmi.
Se potessi arrossire, sicuramente ora sarei rossa come un pomodoro.
Io:«Come mai tutta questa gentilezza?» Chiedo lentamente.
Niall:«Non so. Forse mi sento male, anche se impossibile.» Dice, riprendendo a camminare.
Io:«Ovvio.» Sorrido leggermente.
Niall:«Sai, sembri molto a tuo agio sui tacchi. Come mai?» Chiede, eravamo ormai vicini alla porta del salone.
Io:«Non può essere che so camminarci?»
Niall:«No, non credo proprio.»
Io:«Non ho messo i tacchi, ho le mie Vans addosso.» Ammetto.
Niall:«Ovviamente. Preparati, stai per fare il tuo ingresso.» Mi lascia la mano, e bussa due volte.
Subito dopo, sento la voce della Regina Crystal -dovrei chiamarla Mamma? L'unica volta che l'ho fatto è stato mentre litigavo con Alaric- che inizia a presentarmi.
Regina Crystal:«Bene. Volevo dirvi che, se oggi abbiamo organizzato questo ballo, è per un motivo specifico.»
Non sanno il motivo del ballo?
Niall:«No, Piccola Irwin. Volevano fare una sorpresa a tutti.»
Io:«Okay, odio che tu legga i miei pensieri.» Fa un sorriso beffardo, ma poi si concentra di nuovo sulla voce della Regina.
Regina Crystal:«Dopo 16 anni, abbiamo trovato ciò che tutti speravamo di riavere. O meglio, lei ha trovato noi. Abbiamo dovuto abbandonarla per colpa dei lupi mannari, ma ora è di nuovo qui con noi. Abbiamo il grande onore di presentarvi la Principessa Alessia!» Sono così importante per i vampiri?
Niall:«Abbastanza.» Dice con noncuranza.
Io:«Okay, devi smetterla.» Dico solo questo, anche se sono curiosa di sapere perché sono abbastanza importante.
Fa un piccolo ghigno e, proprio in quel momento, le porte del salone si spalancano, e mi ritrovo più di cento paia di occhi puntati addosso.
Giro la testa verso Niall, che si inchina di fronte a me -giuro, sto trattenendo le risate con difficoltà- mi rivolge un piccolo sorriso e, grazie alla supervelocità, nel giro di 1 secondo, si trova accanto ai ragazzi. Invece, subito dopo, sono Ashton e Jason a comparire al mio fianco.
"Non ti preoccupare, andrà tutto bene. Loro ti apprezzeranno."
Una voce si insinua nella mia testa, sembra quella di Ash.
Mi giro a guardarlo confusa per un momento, poi ricordo che noi della famiglia regnante, potevamo parlare a tutti i vampiri telepaticamente, ma solo altri vampiri della nostra famiglia potevano rispondere. Ma come si fa?
STAI LEGGENDO
Vampire.||Niall Horan. [In Revisione]
Fanfiction«Non sempre siamo chi pensiamo di essere. A volte crediamo di essere una cosa, poi scopriamo di esserne un'altra.» Alessia era una ragazza semplice, con una madre, un fratello, due migliore amiche e ottimi voti a scuola. Purtroppo, dopo la perdita d...