«Che ti avevo detto?», Tessa si avvicina a me e indica Carly che sta letteralmente mangiando la faccia a Liam su un divanetto.
Sento una morsa allo stomaco. Sono gelosa, e allo stesso tempo illusa, ma in fondo lo sapevo, tra me e lui non ci potrà essere mai niente, lo sappiamo entrambi. Ma vederlo con un altra ragazza mi fa male. Certo, lo vedo ogni giorno con Carly, ma ora è diverso...lui mi ha detto che lo faccio impazzire, che non potrebbe fermarsi con me...e allora perché fa questo? Perché lo vedo con un'altra? E se lo stesse facendo solo per provocarmi e. aspettarsi una mia reazione? Di solito facciamo così noi due.
Ma scarto questa ipotesi quando lo vedo poggiare le mani sui fianchi di Carly, sembra preso dal bacio e ancora non mi ha guardata una volta, probabilmente nemmeno si è accorto che sono arrivata alla festa.
«Beh, ti va di bere qualcosa?», le dico io voltandomi verso di lei. La bionda annuisce sorridente e va verso la cucina, dove dovrebbero esserci alcolici. Non berró qualcosa di forte, ma credo che almeno una birra potrebbe farmi bene.
Entriamo nella cucina, che è piena di ragazzi ubriachi, alcuni che fumano e altri che semplicemente ridacchiano tra di loro.
«Prendimi solo una birra».
Dico a Tessa che si sta riempiendo un bicchiere di vodka. Lei annuisce e prende una bottiglia di birra, la stappa e me la da in mano.Appena bevo un sorso, sento il sapore amaro e la frizzantezza della birra sulla mia lingua.
«Torniamo», mi dice lei.
Appena arriviamo nel salotto, dove c'è la musica, Aaron, Charlene e David vengono verso di noi sorridenti e David è ubriaco, credo. Si può notare dal suo viso praticamente confuso.
«David?», mi avvicino al moro che mi guarda con il volto corrugato da capo a piedi.
«Scusami, bella ragazza...ma chi è David?», mi chiede. Si, è completamente ubriaco.
«O Dio! David!», Tessa lo prende per mano e lo porta fuori, magari per farlo riprendere.
Charlene e Aaron si avvicinano a me e mi chiedono se mi va di ballare, annuisco e andiamo in pista.
Appena arriviamo al centro inizio a scatenarmi, oscillo i miei fianchi e noto che Char sta sorridendo vedendomi ballare.
Aaron, invece ha una sigaretta in bocca e guarda dietro di me. Poco dopo sento due mani appoggiarsi sui miei fianchi delicatamente.
Mi volto verso il ragazzo e mi tranquillizzo non appena vedo che si tratta di Tyler.
«Ehi», Urla per farsi sentire oltre la musica. Io sorrido e bevo un sorso dalla mia birra che mi fa fare una faccia schifata, poiché il sapore non mi piace, ma voglio bere qualcosa.
Balliamo insieme ridacchiando tutti e due e poi si aggiungono Aaron e Charlene. Ci mettiamo a ballare e cantare tutti e quattro sopra "I Love It", anche se è un classico estivo, siamo tutti felici mentre la cantiamo.
«Oh No...», dice Aaron guardando un punto preciso dietro di noi.
Poi sento una mano prendermi per il polso e portarmi al piano di sopra.
Si tratta di Liam, i suoi capelli biondi cenere oscillano e la sua schiena enorme fa figura, gli orecchini a forma di croce si muovono velocemente.
Ma perché diavolo è così nervoso?
STAI LEGGENDO
Try To Love Me
RomanceUna parola, cinque lettere: 𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒. Per molti è il nome della persona che si ama, per altri è solo una semplice, misera, insignificante parola. Ellen Moore, lo ha letto solo nei libri, in tutti i diciotto anni della sua vita non lo ha mai provat...