7 - You're no good for me, but baby I want you

2.6K 95 16
                                    

Liam

Dopo la conversazione di ieri sera sono andato nella camera di Carlyne.
Dovevo svuotarmi le palle in qualche modo.

«Ragazzi, tra poco ci sarà la prima partita, non vedo l'ora!», esclama Aaron sorridente. «Hai scopato con Charlene?». Gli domanda David passandosi una mano fra i ricci castani.

Ma che cazzo di problemi ha?

«Amico, ma che cazzo dici?», rispondo io a David. Lui sospira annoiato e prende il cellulare. «Era per sapere». Afferma quest'ultimo lanciandomi uno sguardo scocciato. «Esiste anche una cosa chiamata fare l'amore, non bisogna necessariamente scopare», Esordisce Aaron, per poi farmi sorridere.

«Perchè ridi? Anche tu hai fatto l'amore con la migliore amica di tua sorella?», Mi prende in giro David. «Smettila coglione». Ridacchio per poi dargli un pugnetto sulla spalla, abbastanza forte da farlo cadere dalla sedia. «Stavo solo scherzando Liam», Si alza lui con un sorriso da ebete stampato in faccia. «Ti piace scherzare? Come ci si sente ad avere un'erezione ogni volta che vedi Tessa?», Gli dice Aaron. Io ridacchio però poi vedo l'espressione del ragazzo tatuato di fronte a me diventare seria. «Tu non ridere, sappiamo tutti cosa succede al tuo amichetto ogni volta che vedi Ellen». Mormora per poi sorridere.

Mi stanno facendo incazzare.

«Smettetela di parlare di Ellen», metto la mano nella tasca ed esco il telefono per poi navigare un po' su Instagram.
Vado sul profilo di Ellen -che ancora non seguo- Ma solo per curiosità.

Ha messo una storia, dovrei visualizzarla? Ah, ma dai. Clicco sull'icona colorata. La storia è una sua foto mentre legge. Ha gli occhiali, le sue lentiggini sono evidenziate dal sole, e i suoi capelli sono sciolti, ha una felpa e sta sorridendo, gli occhi di un azzurro chiaro, quasi grigio brillano al contatto con la luce.

Poi mi soffermo sui post, il primo dei tre è un libro aperto con un caffè in una tazza bianca, come sfondo c'è un lenzuolo bianco, l'ha postato tre giorni fa. Il secondo è una sua foto mentre sorride con un mazzo di rose in mano, vorrei proprio sapere chi glielo ha regalato. Il terzo è vuoto, c'è solo una palma e il sole dietro.

Ha una storia in evidenza chiamata
"l!fe" Ci sono foto riguardanti tutta la sua vita sui social.

«Tutto okay Liam? Sembri risucchiato dal cellulare», sento la voce di Aaron, ma è come se fosse ovattata.

«Si? No, stavo...stavo leggendo un articolo», mormoro prima di uscire dal profilo di Ellen e rimettere il telefono in tasca continuando ad ascoltare la conversazione. «Allora, gli allenamenti iniziano domani?», dice David per poi sorridere vedendo una ragazza che mi ha appena fatto un occhiolino.

«É per lei che ieri non eri in stanza?», ridacchia Aaron per poi leccarsi il labbro inferiore, ancora con un sorrisetto in faccia. «No, ieri ero da Carlyne». Affermo serio. Il vento passa fra i miei capelli color miele che ricadono morbidi sul mio collo e sulla mia tempia.

«Cavolo, te lo fa ancora venire duro?». Mi dice David, a loro non piace Carlyne esteticamente ne caratterialmente.
«Non è stata lei a farmelo venire duro», chiarisco io per poi vederli scioccati.
«Io avrei un'idea, penso che sia stata una persona che inizia con la E e termina con la N», se la ride il ragazzo moro davanti ai miei occhi.
«Perché dovete sempre metterla in mezzo?», Dico io passandomi una mano tra i capelli.

Quando sento parlare di lei e come se qualcosa si accendesse nel mio corpo e mi facesse scordare tutte le cazzate che ho per la mia fottutissima testa.

«Ehi ragazzi!», Esclama mia sorella sorridendo per poi sedersi. «Charlene ed Ellen?», le domanda Aaron mettendosi una mano a pugno sotto lo zigomo.

Try To Love MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora