Non so come etichettare quello che è successo tra me e Liam. E so anche per certo che non è stato niente di concreto, dato che non si sta facendo sentire da due giorni ormai. Non lo vediamo nemmeno al giardino, mentre Aaron e David non vogliono aprire bocca.
Mi è successo tre volte di sentire una morsa al petto, dato il fatto che magari non vuole vedermi.
La prima è stata dopo il nostro bacio, non mi ha nemmeno salutata quando ci siamo incrociati nel corridoio il giorno dopo
La seconda e la terza invece sono successe quando non l'ho più visto da nessuna parte, nessuna.
Mi sento come Bella in New Moon, nella parte in cui non incontra Edward per un anno, che stupida che sono.
Ho continuato a sperare che si presentasse davanti alla mia porta per scusarsi, ma poi mi sono ricordata che stiamo pur sempre parlando di Liam, e non si rovinerebbe mai la reputazione correndo dietro a una del primo anno.
In questi giorni mi sono ripromessa di non dover più parlargli se fosse tornato.
Non so quanto riuscirò a seguire questa regola. Ma cercherò in tutti i modi di farlo, di non guardarlo nemmeno negli occhi, semmai dovessi rivederlo.
Liam
Non mi sono fatto vedere da Ellen per più di due giorni. La verità e che ho saltato le lezioni che abbiamo in comune e per il resto, sono restato in camera a capire una sola cosa, partita da un fottuto messaggio, che sto leggendo e rileggendo come un coglione.
'Pensi che io non abbia occhi ovunque? bello il bacio di ieri. Ringrazia che non ne parlo con Tyler'.
E ne sono felice che non ne stia parlando con quello stronzo, altrimenti saremmo già morti da tempo. Jared mi ha inviato questo messaggio il giorno dopo aver baciato Ellen. Quel bacio è stato vero, quella volta le ho fatto capire che lo volevo davvero, eppure poi non mi sono fatto sentire, facendola soffrire per l'ennesima volta a causa mia e sono stanco di questa situazione.
Voglio solo capire chi sta collaborando con Jared, dev'essere sicuramente qualcuno di questo college. Questo qualcuno ci avrà visti durante il bacio che ci siamo dati nel corridoio, proprio dietro al muro che terminava lì, quindi dev'essersi anche nascosto ed io non so di chi diamine sospettare. Non posso escludere nessuno.
Non ho intenzione di tornare da Ellen, almeno non finché non sono sicuro di chi potrebbe guardarci, perché voglio tenerla lontana da queste cazzate, non voglio che ci passi di mezzo la sua vita. Non me lo perdonerei mai.
Se questo comporta a farla soffrire pur di proteggerla, lo rifarei altre mille volte, anche se non mi piace vederla così a causa mia.
Aaron mi ha detto che a volte non va in mensa, che quando si vedono non parla quasi mai e che ha sempre lo sguardo perso nel nulla. Tutto ciò per uno stupido coglione, che sarei io tra l'altro.
Farei di tutto per proteggerla ma non mi sto invaghendo e non m'invaghirò mai di lei, i Davis non lo fanno.
Odio sapere che piange, ma odio di più vederla piangere, l'ultima volta mi stava crollando il mondo addosso quando mi ha detto che non ce la fa più. E tutto per colpa mia.
Ogni maledetta cosa che io faccia è colpa mia. Sempre. Papà me lo diceva ogni giorno. Sto incominciando a sottovalutare ciò che mi ha detto la psicologa e a rivalutare tutte le cose che mi ha detto mio padre.
Mia madre ha sempre detto che ho un animo buono, ma quando è morta e mio padre ha cominciato a fare ciò che ha fatto, tutti i ricordi sono svaniti nel nulla. Ma una frase che non ho mai dimenticato, è: So che tu non ti farai abbattere da nessuno Liam.
STAI LEGGENDO
Try To Love Me
Любовные романыUna parola, cinque lettere: 𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒. Per molti è il nome della persona che si ama, per altri è solo una semplice, misera, insignificante parola. Ellen Moore, lo ha letto solo nei libri, in tutti i diciotto anni della sua vita non lo ha mai provat...