Mostri, disegni, fantasmi e... tsunami

168 9 2
                                    

"Tu volevi andare a scaldarti lì fuori con cinquanta gradi sotto zero e IO sarei pazza?!" fece Nami al verde cercando già di chiamare Sanji e Franky al lumacofono freneticamente, mentre Zoro le tirava solamente un occhiataccia.

Robin scosse la testa e mise in tasca il suo libricino, non era il momento per dilettarsi ancora in futili cose.

"E ALLORA?! Forza, rispondete!" fece la rossa con in mano i due lumacofoni tamburellando un piede nervosamente. La nave ebbe un movimento brusco e inaspettato e lei si aggrappò alla prima cosa che aveva sottomano per non cadere. Le due lumache nel frattempo si svegliarono e presero le sembianze di Sanji e Franky. Erano buffe: una dalla chioma bionda e fluente e l'altra dai capelli blu con le treccine.

"Ragazzi! Ci siete?! Mi sentite?!"

La lumaca bionda rispose in tono triste: "Bzz..Scusaci, tesoro! Ma...ho cercato di fermare quel testone (Rufy) ma ...Cazzo! Ops..scusa il linguaggio, ma qui vola tutto.. E comunque vedrai ora staremo alle tue adorate direttive!♥"

"Ma se eri fuori prima di lui??!! Comunque passiamo oltre! Franky, stai dormendo?!" fece lei ancora incavolata.

Ora parlò l'altra cyber-lumaca: "Bzz..Certo che ci sono! Ti ascolto! Da dove sono però non riesco a vedere fuori..dovrete voi dirmi che fare dalla palestra! Il timone comunque è operativo"

"Benissimo, Franky! Allora segui la rotta, cerca di starci dentro, ok? ...E ora ascoltatemi tutti! Non uscite per nessun motivo, in modo assoluto. Ho notato una cosa poco fa. Quando siete usciti si è scatenata di nuovo quella tormenta..Non vorrei che questo tempo, come dire, rispondesse alle nostre azioni...è una specie di protezione dagli invasori esterni, come è già successo dopotutto. Questo maledetto tempo sta cercando di portarci alla situazione di partenza...e noi non vogliamo di certo tornare indietro, giusto capitano?"

La lumaca bionda cambiò aspetto e apparve sul suo capo un piccolo cappello di paglia: "...Sì, d'accordo" rispose Rufy con riluttanza "Ma se dobbiamo andare a fare la pipì come facciamo?" aggiunse.

La mora rise sotto i baffi e la rossa sbottò.

"MA CHE CAZZO HAI IN TESTA?! Non mi pare il problema principale al momento! Falla in una bottiglia!" urlò, mentre un altro scossone della nave confermava quello che era stato appena affermato dalla navigatrice. Tornò la lumaca bionda-Sanji e parlò.

"La tua intuizione è corretta fiorellino, infatti se guardate fuori la neve ha smesso di scendere e il vento si è placato..rimane quel mostro lì fuori. Se non possiamo uscire come facciamo a contrastarlo?"

"Franky, proviamo con il cannone Gaon" fece decisa Nami.

"Oh, beh da qui non dovrebbe essere un problema accedere ai comandi senza uscire, ok!" disse la lumaca-Franky "Allora tenteremo. Nami, ho solo bisogno di capire bene la direzione"

"D'accordo, teniamoci in contatto tutti e, Franky, aspetto che tu sia pronto"

"Sei formidabile amorino!♥" commentò la lumaca bionda con gli occhi a cuore.

La rossa parve convinta, appoggiò le due lumache al piano vicino alla finestrella della palestra e guardò fuori in attesa. Quel mega serpente ce la stava mettendo tutta per creare onde sempre più alte e la nave stava rullando paurosamente.

Passono minuti dove tutti cercarono un appiglio più stabile possibile, sia in cucina che in palestra mentre la Sunny affrontava un mare impetuoso e cercava di tenere la rotta. Franky dopo poco comunicò di aver attivato il cannone e insieme a Nami tentò di centrare la bestia marina con il cannone.

L'isola degli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora