Perchè questa mina si rompe sempre?! Accidenti! Così non riuscirò a disegnare! La mappa che sto realizzando è molto complessa..devo concentrarmi..
Quacuno spalanca la porta della camera, mi giro adirata.. Chi cavolo rompe, adesso?! Ah, è Sanji..
"Nami-tesoro! Vieni a vedere! Tu...devi vedere!!"
Sanji sembra agitato ed entusiasta, lo seguo ed esco fuori sul ponte.
Ci sono tutti, tutti stanno guardando cosa c'è all'orizzonte. E quella che si vede sembra un isola paradisiaca. La nave si avvicina velocemente...Ma da quando può andare così veloce?! E' un po' troppo strano..ma vabbè.
Io...non so descrivere quello che sto vedendo, rimango solo senza fiato. Quello è oro, moltissimo oro sulla spiaggia di quella bellissima isola!! Sparpagliato un po' qua e là. Sento.. sento che mi sta chiamando! Sento che non resisterò a lungo! Devo scendere e andare a prendere quelle meraviglie! Rubo il canocchiale ad Usopp che è vicino a me e guardo. Vengo abbagliata da quella luce dorata...è incredibile! Fantastico! Inimmaginabile! E'....troppo bello per essere vero! Sento Rufy che grida fuori di sé e gli altri urlare e applaudire.
"Nami!!! E' fantastico!! Guarda dove ci hai portati!! Sei la miglioree!!" Tutti si stanno complimentando con me ma io non ricordo quell'isola e il perché siamo lì..ma non importa, giusto?
Ormai siamo vicini, la nave è andata avanti in modo incredibilmente veloce..in un flash tocchiamo già la baia. E' tutto vero.. o no? Non riesco a capire e avanzo di tre passi per vedere meglio.
In quel momento un buio totale piomba su di noi, alzo la testa per capirci qualcosa ma Sanji mi appare vicino, mi sovrasta e io non riesco a vedere cosa c'è in quel cielo.. Lui mi prende..mi trascina via d'impulso, senza dire nulla.
"Sanji-kun!! Ma cosa?! Cosa fai?" urlo, venendo portata via. Lui mi chiude in cucina e mi lascia sola, mi blocca dentro in tutta fretta. Vedo solo la sua faccia preoccupata per un attimo, quell'espressione mi ha davvero spaventato, più di quel buio insolito.
La nave viene scossa, è un terremoto marino? La cucina è quasi del tutto buia..cadono delle cose, qualcosa si frantuma...qualcuno urla lì fuori. Non capisco che si dicono.
Mi aggrappo al tavolo ma anche quello scivola via. Allora afferro la maniglia della porta, sono terrorizzata.. Sento Robin lì fuori che grida il nome di Zoro.. Sento Chopper e Franky..e poi Rufy urlare arrabbiato..
La nave rulla..rulla troppo!...Ad un certo punto non capisco più nulla e tutto intorno a me si capovolge.
La Thousand Sunny.. è stata RIBALTATA?! Apro gli occhi e capisco di essere seduta sul soffitto della cucina...mi gira la testa, sento ancora urlare lì fuori.. E' talmente tutto così strano che non riconosco nemmeno dov'è il basso e l'alto. Davanti a me c'è uno specchio (ma non c'è mai stato un specchio in cucina, o sbaglio?) Vedo la mia immagine riflessa. E resto senza parole. Quella lì sono io sì, senza dubbio, ma è la me di ormai tre anni fa.. Ho i capelli corti, le mie forme sono più acerbe.. Presa dall'ansia mi osservo e mi accorgo che ora sono davvero così! Con le mani mi tocco i capelli.. Sono corti! Ma come può essere?! Voglio scappare..non voglio più vedermi.. sento ancora le urla dei miei compagni. Mi trascino vicino alla finestrella, a fatica mi tiro su in ginocchio..con tanta fatica. Guardo fuori...e qualcosa riesco a distinguere, sì!
In alto, sopra la chiglia della nave, nel cielo...c'è un enorme cerchio nero. Sono paralizzata da quella cosa. Non riesco a muovere un muscolo, neanche a ruotare gli occhi. E' come una calamita... E lo capisco, quella cosa si sta avvicinando a noi..o meglio la nave sta librandosi verso quel cerchio oscuro. Vedo qualcosa venir risucchiato velocemente dentro...poteva essere anche una persona! Non sono riuscita a capire perché è stato troppo veloce.. Poi vedo degli alberi volare!.. Ma certo! Sono i miei mandarini! Sono arrabbiata e sconvolta..
STAI LEGGENDO
L'isola degli dei
AventuraTerza storia da me edita dopo "Questa volta lo farò io" e "L'isola dove tutto si complica". Zoro, Sanji, Robin e Nami cercano di nascondere il proprio comune segreto ma una sfida incredibile attende tutta la ciurma...riusciranno ad approdare a God V...