Caro diario,
sono passati due giorni dal ballo e domani ripartiremo. Sono stati dei giorni splendidi: io e Ed ci siamo messi insieme! So che è successo tutto così in fretta e io mi ero appena lasciata con Peter, ma sono felice. Non vedo l'ora di dirlo agli altri! Anche se ho paura della reazione di Peter, non voglio che ci rimanga male.Era il nostro ultimo giorno a Archen. Venimmo convocati da Re Luni nel suo studio, aveva detto che doveva consegnarci delle cose. Arrivammo lì e lui, dopo averci consegnato dei documenti da portare a Peter, ci disse che aveva dei regali per me e Ed, come ringraziamento per essere venuti. A Ed regalò una spada. Era molto bella, con un'impugnatura con molte rifiniture particolari e vari disegni incisi sulla lama. Mentre a me regalò un abito, non quello blu del ballo, quello me lo avevano già regalato il giorno in cui me l'hanno consegnato e lo stesso a Ed il suo, ma uno bianco e blu molto semplice ma stupendo.
Lo ringraziammo per i regali e per l'invito e poi partimmo. Era mattina presto, circa le sette e mezza. Prendemmo una scorciatoia che ci aveva suggerito una guardia del castello e infatti entro sera ci mancava molto poco per arrivare alla carrozza. Montammo la nostra tenda e prima di andare a dormire guardammo le stelle. Ci addormentammo lì, sotto al cielo stellato. Mi svegliai di colpo, saranno state le 3 o le 4. Mi sveglia perché sentii un ruggito, era il ruggito di Aslan ne ero sicura. Convinta di essermelo sognato, tornai a dorire, ma dopo 5 minuti lo risentii. Svegliai Ed e gli raccontai di quello che avevo sentito. Dopo qualche minuto, una luce giallastra ci accecò: Era Aslan. Corremmo da lui, lo abbracciammo e lui mi iniziò a dire "Mi è giunta voce che tu e il Magnifico vi siete lasciati" "Beh sì e ho seguito il tuo consiglio dell'anno scorso" lui, sorridendo, mi rispose "Mi è giunta voce pure di questo, sapevo che lui era GIUSTO per te" mi misi a ridere per la pessima battuta di Aslan e poi lui disse, sta volta rivolto a Edmund "Spero che mi tratterai bene questa ragazza, Edmund" Ed in quel momento mi prese la mano e, guardandomi negli occhi, disse a Aslan "Oh lo farò Aslan, stanne certo" sorrisi a Ed e ad Aslan. Ero felice di averlo rivisto dopo un anno. Poi lui iniziò a parlare "Io però non tornerò a Cair Paravel come farete voi, ma sono venuto qui per darvi delle cose, per voi e per i vostri fratelli" "Tranquillo, ci penseremo noi a consegnare tutto" rispose Ed. Aslan ci porse 5 anelli, ognuno di essi era diverso. "Questo è per Susan"
STAI LEGGENDO
Oh dear diary- Edmund Pevensie
FanfictionEloïse Kirke, nipote del signor Kirke, si ritroverà in casa con altri 4 ragazzi e molte nuove avventure inizio: dicembre 2021 fine: maggio 2023 (aggiungo capitoli + a volte)