La mattina dopo mi misi il vestito che mi avevano regalato a Archen. Arrivai a colazione e tutti mi guardarono a bocca aperta e Susan disse "E quello da dove salta fuori?" "Me l'hanno regalato a Archen insieme a quello del ballo che vi ho fatto vedere ieri" e Lucy disse a Ed "E a te che hanno regalato?" "Una spada bellissima con delle incisioni" "Figoo" disse Lucy e tutti scoppiammo a ridere. Era una bella giornata, c'era un bel sole e proposi a tutti di andare a farci un bagno nella spiaggia di Cair Paravel. Tutti accettarono, quindi corsi in camera mia per mettermi il costume. Scesi per ultima insieme a Susan e notai che Ed e Peter mi osservavano, poi Ed si accorse che pure Peter mi fissava quindi lo iniziò a fissare male, poi io dissi "Ehy rimbambiti, ce lo facciamo o no sto bagno?" "Oh sisì" intanto, sia io che Lucy e Susan stavamo morendo dal ridere. Erano proprio due scemi, soprattutto Ed anche se lui era il MIO scemo. Ci facemmo il bagno e poi io e Ed andammo a fare una passeggiata sulla spiaggia mentre gli altri tornavano a Cair Paravel. Aslan prima di partire l'anno prima mi aveva lasciato una specie di corno di Susan ma in miniatura da nettere come ciondolo di una collana e funzionava esattamente come quello di Susan. Mentre eravamo sulla spiaggia ci attaccarono dei lupi che fino all'anno prima erano nell'esercito della strega. Erano ormai gli unici rimasti e si erano nascosti per qualche mese. Suonai il piccolo corno mentre Ed cercava di proteggerci, ma erano in più di noi. Arrivai pure io ad aiutarlo con il mio arco ma eravamo comunque 6 contro 2. Dopo qualche minuto vedemmo Peter e Susan correre da noi. Susan scoccò una freccia e uccise uno dei lupi. Intanto io e Ed ne aveva gia ucciso uno quindi ora eravamo 4 contro 4. Lucy era rimasta a Cair Paravel per sicurezza. Sconfiggemmo un altro lupo, che venne ucciso da Peter, ma intanto uno degli altri mi era saltato addosso. Susan lo colpì subito e lo uccise. Mi rialzai e intanto Peter e Ed ne avevano uccisi altri 2. Scoccai la mia ultima freccia e uccisi l'ultimo. Avevo il viso pieni di tagli ma non avevo tanto male. Ed arrivò subito da me e mi abbracciò seguito da Susan e Peter. Ed mi disse "Tu non ce la fai proprio a non farti male eh? Prima il taglio durante il salvataggio quando eravamo imprigionati con la strega, poi l'anno scorso durante la guerra sei stata infilzata e oggi ti è saltato addosso un lupo! Mi farai prendere un infarto prima o poi" e scoppiammo tutti a ridere. Tornammo a Cair Paravel e Lucy corse subito da noi e ci chiese che fosse successo. Le raccontammo tutto e subito si mise a disinfettarmi i tagli. Visto che molte volte non lasciavamo combattere Lucy per sicurezza, lei voleva semlre almeno guarire e aiutare i feriti che si facevano male in battaglia. "Comunque secondo i nostri calcoli erano gli ultimi seguaci della strega ancora in vita" disse Peter "Beh ottimo direi" risposi io. Andai in camera a riposare e dopo un po' di tempo Ed entrò nella mia camera per portarmi il pranzo. Gli chiesi se poteva rimanere con me visto che lui e gli altri avevano già mangiato e lui restò. Ci sdraiammo nel letto e lui mi abbracciò. Mi appoggiai sul suo petto e, dopo che mi diede un bacio sulla fronte, mi addormentai. Appena ci risvegliammo, mi misi a scrivere sul mio diario.
Caro diario,
oggi abbiamo probabilmente ucciso gli ultimi seguaci della strega, che hanno attaccato me e Ed durante una passeggiata in spiaggia e io sono stata pure attaccata. Come ha detto Ed io non riesco a non farmi male!Dopo questo, venni richiamata nell'ufficio di Peter insieme agli altri e lui ci disse che in quei giorni lui e Susan sarebbero dovuti partire per faccende importanti e che al comando ci saremmo stati io e Ed per circa un mesetto. Wow, io e Ed al comando? Strano. Un mese è tanto comunque. Peter poi continuò "Ah e per festeggiare la libertà dalla strega si terrà una festa. Dovrete prima fare il giro delle strade di Narnia e poi vi sposterete qui per finire la serata. Per le strade ci dovranno essere almeno Ed e Elo, Lucy tu puoi decidere se andare o no. Vi verranno fatto dei vestiti apposta per questo evento in questi giorni" "Okay perfetto" dissi io mentre gli altri facevano ckn la testa un cenno per dire "sì" e poi Lucy disse "Penso che resterò a Cair Paravel, non ho voglia di farmi tutto il giro di Narnia" "Okay perfetto" Inseguito andammo a farci prendere le misure per i vestiti e poi dopo cena andai a dormire. Susan e Peter dovevano partire domani mattina presto, quindi ci dovevamo svegliare per salutarli. Ero molto felice, anche se Susan e Peter mi sarebbero mancati nei giorni seguenti. Dovevo aspettare un mese per rivederli! Ma sapevo che io, Lucy e Ed ce la saremml cavata qui da soli a Cair Paravel, altrimenti perché Aslan avrebbero scelto anche noi come re e regine? A volte mi chiedevo spesso "Ma perché proprio noi?" Era una domanda molto complicata da rispondere. Chissà perché il destino mi ha voluta portare qui. Cioè okay, io ci sono nata qui, ma perché io come regina? Era quello che mi chiedevo da un anno, ma, chissà, magari nei prossimi anni lo capirò...
Caro diario,
Peter e Susan andranno via per un mese e io e Ed saremo al comando. È bello come in questo periodo Peter si stia sempre più fidando di noi dandoci sempre più cose da fare. So che è strano il fatto che io voglia fare cose in più, ma è perché comunque sono anche io una delle regine e non fare niente mi fa sentire inutile per Narnia. Questa ormai è la mia casa e, in realtà, a quanto pare lo è sempre stata.
STAI LEGGENDO
Oh dear diary- Edmund Pevensie
FanfictionEloïse Kirke, nipote del signor Kirke, si ritroverà in casa con altri 4 ragazzi e molte nuove avventure inizio: dicembre 2021 fine: maggio 2023 (aggiungo capitoli + a volte)