Caro diario,
oggi Peter e Susan sono partiti e tra 2 giorni ci sarà la festa. Non so come faranno in due giorni i sarti a farci i vestiti, ma hanno detto che ci riusciranno. Io e Ed abbiamo deciso di annunciare ufficialmente il nostro fidanzamento alla sera, quando saremo qui a Cair Paravel. Adesso devo andare con Ed e Lucy a fare una corsa con i cavalli e poi fare un picnic.Partimmo e mangiammo su una collinetta, poi tornammo al castello e io dovevo fare la prima prova del vestito, che in realtà era solo il sottoabito per verificare che le misure fossero giuste. Non avevo deciso io come sarebbe stato il vestito, avevo detto ai sarti di farlo come meglio pensavano che mi potesse stare. Dopo la prova io e Ed eravamo andati ad allenarci. Anche se ormai sembrava che non ci dovessero essere più guerre continuavamo ad allenarci per sicurezza. Dopo qualche ora arrivò pure Lucy ad allenarsi con noi, poi io e Ed andammo a fare una passeggiata. Andammo nel bosco e iniziammo a parlare mentre eravamo mando per mano "Sai avrei voluto stare anche di più ad Archen, se non ci fossero stati Luni, Tewksbury o tutti quegli altri che ti sbavavano dietro" disse lui "Oh abbiamo un Edmund geloso eh!" "Non sono geloso è solamente che non voglio che tu inizi a preferire gli altri a me" "Oh tranquillo, io ho occhi solo per te Ed" mi baciò, come al solito era bellissimo. Tornammo al castello e quella sera dormimmo insieme. Il giorno dopo arrivò Lucy a svegliarci e ci buttò praticamente giù dal letto a calci. Controllammo se c'erano particolari situazioni o fogli da compilare ma non c'era nulla di che. La giornata passò in fretta tra allenamento e altro. La sera andammo a dormire e la mattina dopo ci fecero provare i nostri vestiti. Il mio era veramente bello.
IL MIO:
QUELLO DI LUCY:
QUELLO DI ED:
STAI LEGGENDO
Oh dear diary- Edmund Pevensie
FanfictionEloïse Kirke, nipote del signor Kirke, si ritroverà in casa con altri 4 ragazzi e molte nuove avventure inizio: dicembre 2021 fine: maggio 2023 (aggiungo capitoli + a volte)