Narnia, aprile 1010

68 1 0
                                    

Caro diario,
oggi sono ufficialmente 10 anni dalla nostra incoronazione! Come passa velocemente il tempo. Mi pare ieri il giorno in cui Aslan mi chiamò per la prima volta "Regina Eloise la Premurosa" mentre Tumnus mi poggiava la mia amata corona sulla testa.
Io e Ed siamo fidanzati ormai da 9 anni! Siamo veramente molto felici. Per quanto riguarda la vita sentimentale degli altri Susan riceve continue richieste da vari giovani importanti di Narnia, ma le rifiuta sempre tutte. Peter ha provato a uscire con qualche duchessa, ma con scarsi risultati: secondo lui la sua alta carica e l'amore non sono destinati a coesistere. Lucy sta ancora con Laurie e sono tra le coppie più carine che io abbia mai visto!
A Narnia ormai c'è solo pace e armonia in generale. Io e Susan abbiamo iniziato a tenere vari corsi: Arte, Tiro con l'Arco e teniamo pure un corso in cui spieghiamo l'intera storia Narniana. Quando abbiamo avuto l'idea di aprirlo non pensavamo che sarebbe stato così tanto apprezzato e invece ora abbiamo una ventina di ragazze che lo seguono.
Ed è fantastico sia come ragazzo sia come Re. Crescendo sempre di più ovviamente stiamo iniziando a dare molto più aiuto a Peter.
Ad ogni modo, qua la vita è stupenda! Ovviamente non c'è giorno in cui Nonno non mi manchi, ma stare qui a Narnia mi piace fin troppo. Sembra di vivere in una favola.
Stiamo cercando di creare una scuola per giovani come quelle che abbiamo sulla terra, ma è molto molto difficile e non penso che riusciremo a concludere il progetto.
In qualsiasi caso, noi ce la stiamo vivendo splendidamente la vita qui. Ovviamente continuerò a tenerti costantemente aggiornato. È veramente troppo bello poter rileggere tutte le nostre avventure vissute qui in questi dieci anni attraverso le tue pagine.

Oh dear diary- Edmund PevensieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora